Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, la settima puntata oggi 16/05/2012

Le tre rose di Eva torna oggi con la settima puntata: ecco le anticipazioni della trama di quello che vedremo questa sera 16 maggio 2012 su canale 5


Un nuovo avvincente appuntamento oggi su canale 5 con la settima puntata de Le tre rose di Eva la fiction che sta interessando il pubblico italiano in queste ultime settimane. Non potevano mancare le nostre anticipazioni di quella che sarà la trama della settima puntata in onda oggi 16 maggio 2012. Alessandro sempre più convinto che Eva non ha ucciso suo padre scopre la verità. Non c’è infatti solo un testimone che scagiona la Taviani ma ce n’è anche un altro. Si tratta del Monsignor Kraus che era l’amante di Anna Corsi e quel giorno si trovava con lei. L’uomo ha visto Aurora ma non ha mai parlato perchè avrebbe perso la sua carriera nel mondo del sacerdozio. Non resta che dire tutto alla ragazza: felice più che mai Alessandro si reca da lei ma la trova in compagnia di un altro uomo. E’ Edoardo: tra lui e Aurora è scoppiata la passione. Ecco tutte le anticipazioni di questa settima puntata de Le tre rose di Eva.

Le tre rose di Eva anticipazioni: trama settima puntata 16 maggio 2012

Aurora sa in cuor suo di essere sempre stata innocente per cui quando Alessandro le dice la verità non prova quella gioia che forse gli altri si aspettavano. Solo Edoardo infatti sembra averle creduto senza bisogno di prove ma il Monforte sarà davvero l’uomo cambiato generoso e buono che sta facendo credere oppure c’è qualcosa dietro anche in questo caso?

Abbiamo lasciato Laura in ospedale dopo l’aborto che si è provocata. Non si è ancora rassegnata al fatto che Edoardo non voglia stare con lei ma decide lo stesso di lasciare Cesare, non può continuare a prenderlo in giro.

Nel frattempo Matteo continua a vivere il suo disagio interiore senza che nessuno capisca cosa stia succedendo. Solo Marzia infatti conosce la verità ma il ragazzo le chiede di non vedersi mai più.

Il maresciallo Corsi si è nascosto dopo esser stato ferito ma i documenti sono tutti nella sue mani. Alessandro capisce che trovandolo potrebbe avere quelle risposte che cerca. Farà in tempo a parlare con lui o Corsi sarà ucciso prima?

Elena ha aggredito Bruno ma il giorno dopo come se niente fosse gli chiede coma mai stia andando via. Scopriamo che la donna è sotto effetto di farmaci e quando non li prende può avere determinate reazioni. La sua instabilità mentale è dovuta a un trauma che ha subito qualche anno prima. Lei accusa sua madre dicendo che l’ha sempre difesa e che per questo sta pagando. Cosa vuole dire Elena?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.