Gossip e TV

Belen Rodriguez fischiata e insultata anche al concerto di Radio Italia

Tutti sono curiosi di sapere come procede la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, quasi tutti riservano fischi e insulti alla bella argentina, come è accaduto al concerto di Radio Italia.


Belen Rodriguez sembra non poter fare a meno del gossip per vivere e per restare sulla cresta dell’onda. Le sue vicende sentimentali, i tatuaggi, i fatti che dovrebbero rimanere privati perché magari dolorosi o da vivere da soli fino in fondo per lei diventano gossip da mettere sempre in prima pagina. Ma questa volta la bella argentina sembra avere oltrepassato il limite e il pubblico non apprezza più il suo comportamento da primadonna, così se la famosa farfallina, il lato b, le foto nuda e tanto altro hanno sempre diviso lettori e telespettatori, questa volta il giudizio sembra unanime e viene dalla folla, anzi dalle piazze.

Con la sua storia d’amore con Stefano De Martino questa volta Belen Rodriguez ha suscitato uno sdegno che le si sta ritorcendo contro. Lei sorride sempre, dopo la prima uscita in tv accanto al bel de Martino, quando zoppicante è apparsa nervosa per i fischi ricevuti dalla platea, adesso cerca di far finta di niente, ma i fischi e gli insulti continuano e sono sempre più numerosi.

Nonostante la presentazione che le era stata riservata in occasione del concerto di Radio Italia, quando Enrico Ruggeri ha annunciato l’arrivo sul palco della splendida argentina, il pubblico si è scatenato con fischi e insulti a dir poco pesanti. Il cantautore non ha potuto far altro che spallucce mentre Belen prendeva posto sul palco apparentemente incurante delle parolacce.

Belen con Stefano de Martino di certo questa estate riempiranno i giornali di gossip con baci appassionati e interviste, la gente continuerà ad essere curiosa e a leggere tutto ma il buon gusto sarebbe quello di mettersi un attimo in disparte. Molti preferirebbero vedere qualche foto rubata di Emma Marrone felice tra le braccia di un ragazzo che la meriti davvero e che sia capace di dividere il privato dal pubblico. Tanto il gossip arriva lo stesso.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.