Gossip e TV

Maria De Filippi difende i suoi ragazzi: “i talenti di Amici non sono coglioni”

Maria De Filippi su Vanity Fair spara a zero: i miei ragazzi non sono dei coglioni. Contro di me solo pregiudizi


Vi abbiamo scritto un paio di giorni fa dell’intervista che Maria De Filippi aveva rilasciato su Vanity Fair. Si trattava però di alcune anticipazioni visto che la rivista è uscita in seguito. Oggi sappiamo che la conduttrice di canale 5 non è andata giù leggero con chi non comprende i talenti nati dalla sua scuola e non solo. Ne ha un pò per tutti: dai giornalisti come Marco Travaglio che non hanno accettato il suo invito nello show di canale 5, passando per tutti quelli che vantano solo i cantati usciti da X-Factor e non quelli che si sono formati nella sua scuola.

“Non capisco perché i ragazzi di X Factor passino per fenomeni e quelli di Amici per coglioni quando i dati delle vendite dimostrano che sono tutto fuorchè cretini. Se da domani trasformassi Uomini e Donne e lo facessi identico a In mezz’ora di Lucia Annunziata tutti continuerebbero a scrivere di tronisti” queste le parole della De Filippi affidate a Vanity Fair. Da anni infatti la conduttrice di canale 5 viene attaccata per i suoi programmi che però tra gli italiani sembrano riscuotere parecchio successo. A proposito dei talenti di X-Factor Maria non ha tutti i torti. Non perchè i cantanti del talent ex Rai 2 non siano eccezionali, vedi ad esempio Noemi, ma oltre a lei e a Marco Mengoni chi vi viene in mente? Eppure sono state 5 le edizioni e di cantanti ce ne sono stati e anche tanti visto che nelle prime edizioni oltre a quelli titolari ne entravano anche altri durante la gara.

Ho avuto Vecchioni ad Amici e Fassino a C’è posta per te, sono stati sommersi di critiche per aver accettato. E perché? E perché invece Travaglio, che fa anche spettacoli teatrali e avrebbe potuto benissimo giudicare i ragazzi, ha detto no al mio invito? Io non ho pregiudizi, gli altri forse” attacca duro da De Filippi. Certo, ve lo immaginate Travaglio alle prese con una strip intervista? Noi proprio no…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.