Gossip e TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, quando andranno in onda?

I Cesaroni 5 anticipazioni: si riparte in autunno con un cast ricco di nuovi volti


La stagione è finita è tanti fans della fiction più amata di canale 5 si staranno chiedendo: che fine hanno fatto I Cesaroni? La quinta stagione quando la vedremo? Nelle nostre anticipazioni di oggi vogliamo proprio cercare di capire quanto dovremo attendere anche se ormai sembra chiaro che per quest’anno non ci terranno compagnia. I Cesaroni 5 arriveranno presumibilmente in autunno con una carrellata di novità. Vi abbiamo già detto ad esempio che per quanto riguarda il cast Elena Sofia Ricci tornerà protagonista indiscussa della quinta serie mentre Alessandra Mastronardi ci sarà solo in pochissime puntate. Addio definitivo anche per Ludovico Fremont, che almeno in questa stagione, non sarà nel cast. Come nelle vecchie edizioni, in ogni puntata vedremo una guest star ad esempio Proietti o Sergio Muniz. Ma le vere novità di questa stagione sono altre…Ecco le anticipazioni.

Intanto ricordiamo che secondo i palinsesti per la prossima stagione televisiva, I Cesaroni 5 dovrebbe andare in onda a settembre. Parte forte quindi Mediaset che lancia una delle sue fiction più amate per iniziare bene la stagione. E ora torniamo alle novità: abbiamo visto quest’anno sugli schermi di canale 5 e Italia 1 Enrico Brignano, che sarà uno dei protagonisti della quinta edizione. Pare che il comico ci sarà in una sola puntata ma secondo altre indiscrezioni potremo vederlo anche in altre occasioni.

Le vere novità del cast sono però Nina Torresi che entrerà a far parte della famiglia Cesaroni anche se in realtà è una nobile, una piccola principessa. Ci sarà quindi una sorta di favola anche all’interno della fiction. La Toressi interpreterà Maya e avrà l’arduo compito di far dimenticare a Marco la sua amata Eva che non ci sarà più in questa stagione. Nella famiglia Cesaroni entra poi anche un altro volto conosciuto del piccolo schermo: si tratta di Alessandro Tersigni ex concorrente del Grande Fratello che abbiamo già visto in tv in Ris Roma-Delitti imperfetti. Nella fiction sarà Francesco, un vecchio amico di Marco. A lui il compito di sostituire Walter nel cuore dei fans che da anni seguono con passione la fiction di canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.