Gossip e TV

Stacy Keibler: la fidanzata di George Clooney conquista Como

Stacy Keibler sbarcata al Lago di Como ha conquistato tutti per abbigliamento e raffinata semplicità. La compagna di George Clooney sembra piacere davvero a tutti


Per qualche anno al Lago di Como i paparazzi hanno atteso e immortalato Elisabetta Canalis che da Villa Oleandra, di proprietà di George Clonney, si spostava fino al centro per il classico shopping, quest’anno al suo posto c’è Stacy Keibler.

Più ufficiale che mai adesso è lei la nuova fidanzata di George Clooney, adesso è lei ad incuriosire tutti. E nonostante a noi piaccia davvero molto la bella Elisabetta Canalis, dobbiamo aggiungerci ai numerosi complimenti che la Keibler sta ricevendo dopo il suo arrivo sul Lago di Como.

Semplice, raffinata, sorridente e disinvolta, così l’ex wrestler, che sembra avere fatto davvero perdere la testa al divo americano, ha conquistato anche i fotografi che non hanno perso un dettaglio del suo abbigliamento e dei suoi modi. Pantaloncini corti color arancione, canotta bianca, sandali infradito, occhiali scuri, capelli sciolti e un foulard arancione e bianco che scommettiamo in molte correranno a comparare. Così Stacy è scesa dal motoscafo in compagnia di amici per fare acquisti.

Un piccolo imprevisto non ha impedito alla compagna di Clooney di continuare a sorridere, infatti il motoscafo che ha portato lei e alcuni amici, tra cui Sofia Coppola e Ben Weiss, da Laglio fino a Como, ha avuto qualche problemino ed è stato necessario chiedere aiuto ad un battello taxi. Tante risate e nessun imbarazzo.

Ma ancora di più è piaciuto l’ingresso di Stacy nel grande magazzino Coin.
Dopo la prima uscita da sola adesso attendiamo quella ufficiale con Clooney, sperando che non la porti negli stessi posti dove andava con la Canalis. Giri in moto, localino per la cena, passeggiate, gite in barca. Scommettiamo che vedremo foto molto simili a quelle già viste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.