Gossip e TV

Caterina Siviero e Alessio Lo Passo sono fidanzati?

A volte le persone quando scelgono di fare determinati tipi di dichiarazioni dovrebbero stare attenti all’utilizzo delle parole. E’ questa la prima considerazione che ci viene in mente pensando alla nuova coppia formata da Caterina Siviero e Alessio Lo Passo. I due sono fidanzati? Così sembrerebbe: nelle ultime settimane sono stati visti insieme e qualche […]


A volte le persone quando scelgono di fare determinati tipi di dichiarazioni dovrebbero stare attenti all’utilizzo delle parole. E’ questa la prima considerazione che ci viene in mente pensando alla nuova coppia formata da Caterina Siviero e Alessio Lo Passo. I due sono fidanzati? Così sembrerebbe: nelle ultime settimane sono stati visti insieme e qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una foto insieme a l’ex gieffina in cui ci sono sembrati molto intimi e, visto che rendere pubblico l’amore va di moda, ha anche allegato una frase romantica all’immagine. Torniamo alla prima fase, quella della nostra riflessione. Alessio Lo Passo non aveva detto che voleva una ragazza semplice di cui innamorarsi, una ragazza che non pensasse al mondo dello spettacolo ma che avesse dei sani valori? Forse ci ricordiamo male e non stiamo neppure dicendo che Caterina non li abbia. Ma di certo di lei non si può dire che sia la tipica ragazza della porta accanto acqua e sapone. Ed ecco che qui entra in gioco la questione “quanto voglio farmi vedere sulle copertine dei giornali” perchè purtroppo, e scusateci se siamo scettici, a questa coppia non ci crediamo neppure un pò.

A dire la verità i due per certi versi sembrano fatti l’uno per l’altra: entrambi hanno una voglia di far parlare di loro e di farsi vedere in tv che supera ogni limite della decenza. Entrambi hanno preso in giro le persone che per loro stavano lavorando: da Maria De Filippi ad Alessia Marcuzzi messa più volte in difficoltà dalle trovate della Siviero. E insomma la donna dal dito tatuato e dall’innamoramento facile torna a far parlare di sè quando per fortuna tutti noi iniziavamo a dimenticarla. Del resto estate tempo di gossip ci tocca pure questa..Teniamocela e se sono rose…fioriranno su tutte le riviste di cronaca rosa interessate a questo bizzarro connubio Grande Fratello-Uomini e Donne che speriamo, non sia il primo di una lunga serie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.