Gossip e TV

Emma piange ma non per Belen e Stefano

Emma commenta la gravidanza di Belen Rodriguez e parla di Stefano De Martino


Sulla pagina ufficiale di Facebook di Emma Marrone leggiamo il messaggio scritto proprio pochissimi minuti fa che ci descrive una situazione di forte ansia. Nulla a che fare con il gossip: Emma non sembra essere interessata alla presunta gravidanza di Belen Rodriguez, pensa alla sua carriera e oggi c’è Roma, il concerto al Foro Italico. Un’occasione incredibile per Emma che registra il sold out per la tappa di oggi del suo Tour Sarò libera e non nasconde la grande emozione per un evento davvero speciale. Ovviamente però c’è anche un piccolo commentino per il bebè in arrivo in casa Rodriguez-De Martino. Cosa ne pensa?

Le parole di Emma su questa gravidanza arrivano da La Gazzetta dello sport. La cantante salentina non ha molto da dire su questa storia se non che ringrazia Belen. Si avete capito bene, la ringrazia perchè le ha fatto capire che Stefano non era il ragazzo che faceva per lei. Cosa pensa della nascita di un bambino? “Posso dire che Belen avrà due bambini, non uno e le faccio i miei auguri.” Queste le parole di Emma. L’ex vincitrice di Amici sottolinea poi anche come per lei non sia importante finire sui giornali per motivi di gossip. “Io voglio che di me si parli per la mia arte, per la mia musica, non per il fidanzato che c’è al mio fianco”.

In bocca al lupo ad Emma per il concerto di questa sera!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma piange ma non per Belen e Stefano

  1. Brava, brava e brava !!!!

    Parlando di Belen, ma in fondo in fondo a parte le sue gossipate e mettendo sempre il suo fisico in avanti che fà ????? che dà di bello comme esempio ??? di che arte è capace questa ragazza ??? Mah !!!!!

    Italiani, vi pregho svegliatevi !!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.