Gossip e TV

Cesaroni Day: si viaggia con il cast sul Frecciarossa Roma-Milano

Data da non perdere per i fans dei Cesaroni: a pochi giorni dalla messa in onda della quinta stagione arriva un evento storico per gli appassionati. Il Cesaroni day il 12 settembre per tutti i fans


Le pensano tutte per fare contenti i fans ormai i produttori della varie fiction televisive. E allora per i fans de I Cesaroni, storica serie tv di canale 5, arriva una grossa occasione da non perdere. Il Cesaroni Day è uno di quegli eventi ai quali non si può di certo mancare. Il giorno da segnare sul calendario è il 12 settembre 2012. Per chi ancora non lo sapesse, Trenitalia, Facebook e Poste Italiane si sono unite insieme per creare una sorta di concorso: 10 fans avranno la possibilità di viaggiare sul Frecciarossa Roma-Milano in compagnia del cast della fiction; i fans sono stati selezionati tra i più meritevoli dopo un concorso a cui si poteva partecipare dal 20 al 30 agosto 2012. Bastava rispondere a delle semplici domande sulla fiction per sperare poi di essere sorteggiati e finire in carrozza con il cast de I Cesaroni. In ogni caso anche per chi non ha avuto questa possibilità ci saranno delle sorprese. L’appuntamento è alla stazione Termini. Ecco i dettagli.

Cesaroni Day: il 12 settembre appuntamento da non perdere

Non solo Roma ma anche Milano, Firenze e Bologna: ogni fermata del Frecciarossa ci saranno delle sorprese per i fans. Cosa dovere fare per vedere i protagonisti di questa quinta stagione? Bhè se non volete viaggiare con loro spendendo soldi basterà semplicemente recarsi alle stazioni sopra indicate per salutare il cast della fiction di Canale 5. La partenza è prevista per le 9,15 dalla Stazione Termini di Roma con arrivo poi a Milano alle 13,30. Non possiamo dirvi quello che succederà ma se siete dei fans accaniti ci certo non potrete saltare questo evento. E poi ovviamente non dimenticate: il 14 settembre si parte con la quinta stagione de I Cesaroni in prima serata.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.