Gossip e TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama prima puntata 14/09/2012

Torna su Canale 5 una delle fiction più amate della tv: I Cesaroni 5 è pronta al debutto; ecco le anticipazioni della prima puntata in onda questa sera in prima serata


Finalmente ci siamo: i fans dei Cesaroni potranno essere felici! Sbarca oggi su Canale 5 la quinta stagione di una delle fiction di Mediaset più amata. Dopo la lunga pausa la famiglia romana allargata e simpatica torna a farci compagnia. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nella prima puntata in onda proprio oggi 14 settembre 2012? Sono tante le novità di questa serie: si parte da un cast rinnovato che vede addii illustri ma anche tanti nuovi arrivi che caratterizzeranno questa stagione. Non ci sarà Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi, al suo posto una nuova bellezza pronta a rubare il cuore di Marco, ce la farà? E poi non ci sarà neppure Ludovico Fremont ma al suo posto arriva un belloccio niente male, Alessandro Tersigni ex concorrente del Gf che abbiamo già visto in Ris Roma 2 nei panni del maniaco che molestava il capitano Brancato. Insomma tante novità per questa serie, ma partiamo con le anticipazioni della prima puntata, eccole per voi.

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama prima puntata in onda il 14 settembre su Canale 5

Dopo le vacanze estive si torna a casa per riprendere la vita di sempre. Mimmo e Giulio hanno trascorso le ferie in Sardegna mentre Rudi e Marco le hanno passate altrove. Si ritrovano però tutti ancora una volta a casa. A Roma arriva anche Lucia: la donna raggiunge la capitale per motivi di lavoro, deve infatti curare una mostra. Non ha quindi nessuna intenzione di riavvicinarsi al suo ex marito anche se Ezio crede il contrario. Riesce a essere così persuasivo che anche Cesare si mette in testa che Lucia sia tornata solo per Giulio e insieme a Ezio cerca di organizzare degli incontri ravvicinati tra i due. A questa situazione seguono una serie di equivoci davvero molto esilaranti.

Nel frattempo Stefania fa i conti con l’assenza di Walter in casa. Anche a Ezio manca suo figlio tanto che decide di acquistare l’officina ma incontra serie problemi in particolare a causa di alcuni motociclisti che cercheranno in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote. La direttrice vorrebbe prendere in adozione Diego, un ragazzo difficile che conosce da tempo ma Ezio si rifiuta dicendo che nessuno mai prenderà il posto di Walter nel suo cuore e nelle sua casa.

Marco è sempre più deluso dal rapporto che c’è tra lui ed Eva e cerca di parlarne con suo padre. A distrarlo però arriva Maya una ragazza che sembra non avere molta confidenza con le faccende domestiche nonostante sia stata assunta in casa Cesaroni come ragazza alla pari…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.