Gossip e TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 21 settembre 2012

Tornano I Cesaroni 5 e non mancano le nostre anticipazioni: ecco quello che succederà nella puntata in onda il 21 settembre 2012


E’ iniziata anche la quinta stagione de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 attesissima dai tanti fans che non hanno potuto seguirla in tv lo scorso anno. Ieri in prima serata abbiamo visto la prima puntata e siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà nel secondo appuntamento, quello del 21 settembre 2012. Lo scopriremo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la seconda puntata: che faranno Giulio e Lucia? E Maya svelerà la sua vera identità? Come sempre grandi protagonisti saranno anche Ezio e Cesare, del resto si era detto sin dall’inizio che questa quinta stagione sarebbe stata all’insegna delle risate nel vecchio spirito “Cesaroni”. Vediamo ora le anticipazioni per la prossima puntata.

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama seconda puntata 21 settembre 2012

Giulio è ancora convinto che Lucia sia arrivata a Roma per lui e cerca in ogni modo di dimostrarle il suo interesse. Non sa però che la donna è fidanzata e che non vuole rimettersi con lui. Nel frattempo una giovane donna molto bella decide di corteggiare Giulio ma lui rifiuta le sue proposte. Non sa però di aver fatto un grave errore perchè la donna arriverà anche a denunciarlo.

Ezio e Cesare sono convinti che stia per arrivare la fine del mondo. Per questo decidono di rubare un sottomarino per salvarsi un pò come fece Noè con il diluvio. Sono poi convinti di essere entrati in contatto con gli alieni. Non è tutto: Cesare crede che Matilde sia posseduta dal demonio o che faccia parte di una setta satanica e per questo decide di chiamare un esorcista.

Marco non crede che Maya sia chi dice di essere e la segue ma andrà incontro a una grossa figuraccia. Alice deve rassegnarsi: Rudi è ancora innamorato di Miriam anche se la ragazza sembra essere molto attratta da Diego. Le due ragazze decideranno di candidarsi entrambe come rappresentati d’istituto ma finiranno per litigare proprio a causa di Rudi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.