Gossip e TV

Squadra Antimafia 4 Palermo oggi anticipazioni, puntata 8 ottobre 2012

Una nuova puntata di Squadra Antimafia 4 Palermo oggi andrà in onda la prossima settimana. Cosa succederà? Ecco le nostre anticipazioni che svelano preziosi dettagli


Una nuova puntata di Squadra Antimafia 4 Palermo oggi andrà in onda la prossima settimana. Pronti per scoprire quello che succederà nella puntata dell’8 ottobre 2012? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della puntata che vedremo la prossima settimana in tv. Intanto partiamo da quello che abbiamo visto ieri: De Silva è scappato e ha deciso di allearsi con i fratelli Mezzanotte. E’ stato lui a salvarsi dall’arresto certo. E ora il suo obiettivo è uno solo: la lista; solo Rosy Abate però sa dove sia la lista e allora bisogna scoprirlo. De Silva e i Fratelli Mezzanotte però non sono gli unici che vogliono scoprirlo. Ilaria la compagna di cella di Rosy sembra essere molto interessata alla lista ma soprattutto abbiamo capito che lavora per un uomo molto importante. Chi sarà? Nel frattempo alla Duomo c’è una talpa che aiuta De Silva a scoprire i movimenti di tutti e così viene anche a sapere che Rosy ha deciso di collaborare e sarà portata in un bunker.

Gli uomini che la scortano vengono uccisi ma Rosy viene lasciata libera. Non ha capito che si tratta di una trappola per incastrarla e così chiama la Mares l’unica persona di cui si fida. Insieme cercano di recuperare la lista ma qualcosa va storto. Una bomba esplode. A metterla è stata Ilaria la compagna di cella di Rosy.

Le anticipazioni della quinta puntata- Ilaria adesso ha la lista in mano e a Palermo inizia una guerra di sangue in cui vengono uccise diverse persone importanti. Alla Duomo non hanno ben capito quello che sta succedendo perchè non possono sapere che qualcuno, prima di far esplodere la bomba, ha preso la vera lista, sostituendola con un pacchetto non vero. I sospetti sono tutti per De Silva che però in questa storia, apparentemente, non ha nessun ruolo.

Ma cosa è successo a Claudia e a Rosy? Le due donne gravemente ferite dopo lo scoppio della bomba lottano per sopravvivere ma a quanto pare le condizioni della Mares sono troppo deboli per sperare che possa riprendersi…Nel promo per la quinta puntata abbiamo visto che Rosy e Calcaterra parlano di vendetta per Claudia. Sarà davvero morta?

Ultimi aggiornamenti– abbiamo sbagliato con le date: la puntata non andrà in onda l’8 ottobre perchè ci sarà Adriano Celentano in tv. Bisognerà attendere 15 giorni per vedere la quinta puntata della fiction di Canale 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.