Gossip e TV

Dopo L’Onore e il Rispetto 3 ci sarà la quarta serie?

Non avete dormito con il dubbio di sapere se nelle prossime stagioni televisive vedremo una quarta serie de L'Onore e il Rispetto? Ecco la risposta alla vostra domanda


E’ il dubbio amletico che non ci ha lasciato dormire questa notte. Dopo aver visto l’ultima attesissima puntata de L’onore e il rispetto 3 la domanda sorge spontanea: ci sarà la quarta serie? Decisamente si, magari non l’anno prossimo, meglio che il pubblico si riposi un pò, ma comunque si ci sarà. Non può finire di certo così la storia con Tonio Fortebracci che ha una pistola puntata alla tempia e Carmela che sta a guardare. Non può finire con un figlio di cui Tonio non sa l’esistenza e un’altra piccola che invece sta ad attenderlo. E poi non scordiamoci di Rolla che ha un testimone pronto a svelare i misteri della cupola della Sicilia. Insomma come al solito anche in questo caso la fiction di Canale 5 finisce senza un finale. Una fine che non è una fine, come del resto era successo anche nella terza serie.

Ricordate? Avevamo lasciato Tonio in fin di vita e quest’anno lo abbiamo ritrovato in ospedale accudito dalla giudice De Santis. Di certo c’è una cosa: il cast dovrà essere completamente rinnovato visto che nella puntata andata in onda ieri c’è stata una vera e proprio carneficina. Se una quarta serie ci sarà non rivedremo più la Tripolina che invece aveva dato un ottimo contributo a questa avvincente stagione. E poi non ci saranno più i personaggi storici: niente giudice, niente Melina, via tutta la cupola di Sirenuse e i padrini. Sono morti anche tutti i componenti della famiglia De Nicola e per non farsi mancare nulla è stata sterminata anche la famiglia del barone De Nisi. Insomma una vera e propria strage degli innocenti.

Di spunti però per una nuova stagione ce ne sono tanti: c’è Carmela con la sua voglia di vendetta; c’è un figlio di cui Tonio non conosce neppure l’esistenza e c’è il figlio di Tom che ci pare possa essere un buono personaggio; staremo a vedere insomma. Nel frattempo Canale 5 può godersi l’ottimo risultato: L’Onore e il Rispetto a oggi è una delle fiction tv più viste di sempre.

 

Leggi anche: Gabriel Garko da record-gli ascolti tv del 2 ottobre 2012



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.