Gossip e TV

Ris Roma 3 anticipazioni, trama terza puntata 17 ottobre 2012

Una nuova puntata di Ris Roma 3 andrà in onda la prossima settimana. Ecco la trama e le anticipazioni di quello che vedremo nella terza puntata di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti il 17 ottobre 2012


Cosa succederà nella terza puntata di Ris Roma 3-Delitti imperfetti in onda la prossima settimana su Canale 5? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della puntata che andrà in onda il 17 ottobre. Prima però cerchiamo di fare il punto della situazione. La Banda del lupo ha dimostrato di essere ancora più temibile del passato. Mario ha intenzione di vendicarsi di tutte le persone che in qualche modo lo hanno tradito. E ora ha anche una nuova alleata: una donna che per lui farebbe di tutto. A pagare le conseguenze di questa nuova alleanza è Giordana che viene plagiata e convinta a prendere una droga letale per lei in carcere. Lucia e gli agenti del Ris non arrivano in tempo e la ragazza muore in carcere tra le braccia di Bart. E nella prossima puntata cosa succederà?

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni: la puntata del 17 ottobre 2012

La vita privata purtroppo non può esser messa da parte. La Banda ha invaso l’intimità di tutti gli agenti del Ris: a casa di Lucia provocando un distacco della donna da Orlando; e dopo da Ghiro che è stato lasciato da Selvaggia nonostante lei lo amasse. E ora Bart che è costretto a dire alla donna che ama che la banda ha ucciso sua sorella.

Il protagonista del primo episodio della prossima puntata sarà il tenente Sasso. Durante una operazione infatti l’uomo uccide uno spacciatore e deve pagare le conseguenze di questo gesto. Gli agenti del Ris cercheranno di aiutarlo per dimostrare che si è trattato di un incidente.

Nel frattempo continuano le indagini per dare la caccia alla banda del lupo. Ora c’è un dettaglio in più: nella banda c’è anche una donna. Gli agenti del Ris devono trovare il covo in cui si nascondo. Prima però è tempo di sospetti: si pensa che la banda possa aver corrotto un Carabiniere e che per questo riceva tutte le informazioni necessarie. Sono tutti sospettati, in particolare anche Emiliano Cecchi diventa un osservato speciale. Alla fine si troverà il covo della banda…

Ghiro deve indagare anche su un caso in cui un famoso chef è stato ucciso in un ristorante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.