Gossip e TV

Squadra Antimafia 4-Palermo oggi anticipazioni, puntata 22 ottobre 2012

Una nuova puntata della fiction di Canale 5 andrà in onda il 22 ottobre 2012: ecco le anticipazioni di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi


Prima di regalarvi le anticipazioni della sesta puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo oggi in onda il 22 ottobre 2012 su Canale 5 non possiamo fare a meno di parlare di quello che è successo nella puntata andata in onda ieri. Del resto la protagonista di queste 4 stagioni è morta, le dobbiamo qualche riga! Parliamo di Claudia Mares che avrebbe fatto qualcosa pur di difendere Rosy Abate e di aiutarla e infatti così è stato. Aveva le valige pronte per la partenza: doveva godersi la sua maternità. E invee Rosy ancora una volta ha chiesto il suo aiuto ma la sua generosità le è stata fatale. Claudia è morta al posto di Rosy nel tentativo di recuperare una lista che fino a questo punto ha portato solo morti. Se n’è andata tra il dolore dei suoi compagni, del suo uomo e di Rosy che non si perdonerà mai la morte della donna.

Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi anticipazioni, la trama della sesta puntata 22 ottobre 2012

Chi è Ilaria La Viola? Cosa c’è di così doloroso nel suo passato? Perchè sta facendo tutto questo e chi è la persona che la sta aiutando? Ilaria ha assistito da piccola a qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere: si tratta di suo padre. Esiste un legame tra l’uomo e il padre di Rosy Abate. Probabilmente l’Abate ha fatto del male al padre di Viola e lei vuole vendicarsi proprio di questo.

Rosy finalmente capisce che c’è qualcosa in questa storia che la lega al passato e anche lei inizia a ricordare. Nel frattempo Calcaterra cerca di capire che legami ci siano in queste vicende che si intrecciano. Soprattutto cerca di dimenticare che la donna che amava è morta e che la sua bambina, quella che amava ancora prima di veder nascere, non crescerà sotto il suo sguardo paterno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.