Gossip e TV

Squadra Antimafia 4 anticipazioni, trama puntata 29 ottobre 2012

Il settimo appuntamento con Squadra Antimafia 4-Palermo oggi è per il 29 ottobre 2012: ecco le nostre anticipazioni sulla trama di questa puntata


Una nuova puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi andrà in onda il 29 ottobre 2012. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della settimana puntata che andrà in onda la prossima settimana. Rivelazioni e scoperte da lasciare senza fiato quelle che abbiamo visto e conosciuto nella puntata in onda ieri. Adesso sappiamo perchè Ilaria La Viola nutre tanto odio nei confronti di Rosy Abate, sappiamo qual è la sua vera identità e soprattutto conosciamo la persona che agisce con lei in segreto. Del resto vi avevamo anticipato la sua identità in un altro nostro articolo, permetteteci di prenderci qualche merito ( leggi qui ) . Non è tutto: Domenico Calcaterra, non solo ha perso la donna che amava ma ha dovuto scoprire da un freddo video che la bambina che Claudia portava in grembo non era sua figlia.

Squadra antimafia 4-Palermo Oggi anticipazioni, trama settima puntata 29 ottobre 2012

Ilaria La Viola è stata rapita dai fratelli Mezzanotte. La sua vendetta però può ancora andare avanti anche perchè la cugina di Rosy Abate decide collaborare con De Silva e company. Il suo obiettivo resta in ogni caso lo stesso: quello di far soffrire Rosy anche solo una piccola parte rispetto a quello che ha provato lei quando da piccola ha visto suo padre morire sotto i suoi occhi.

Una verità dura da affrontare è quella che Francesca Leoni apprende al telefono proprio mentre è in casa di Umberto Nobile. Lui è un imprenditore, è stato adottato ma le sue radici sono in Sicilia. Le sue radici sono nella famiglia di Rosy Abate. Lui è Carmine, il cugino di Rosy e il fratello di Ilaria. I Mezzanotte adesso vogliono da lui tutti i soldi che ha avuto grazie alla morte di tutti i componenti della commissione. Cosa farà lui ma soprattutto cosa farà Francesca? Lo consegnerà alla giustizia?

Nel frattempo Rosy continua ad aiutare Calcaterra e tra i due nasce una sorta di attrazione fatale che potrebbe rivelarsi anche qualcosa in più. Un misto di dolore e rabbia che potrebbe unire i due che hanno tutto e niente in comune? Grazie a Rosy la Duomo avrà preziosi indizi ma gli uomini di Calcaterra se la vedranno brutta.

E Ilaria cosa farà? Meglio non scherzare con lei e a pagare potrebbe essere proprio uno dei due fratelli Mezzanotte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.