Gossip e TV

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni, la puntata del 31 ottobre 2012

Arrivano le anticipazioni della quinta puntata di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti: ecco quello che succederà la prossima settimana nei due episodi del 31 ottobre 2012


Cosa succederà nella puntata di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti che vedremo la prossima settimana? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della quinta puntata in onda il 31 ottobre 2012. La banda del lupo non molla e colpisce ancora. Lo fa sotto gli occhi di tutti, in tv prendendosi gioco del Ris e dimostrando ancora una volta di saper calcolare ogni mossa. Il lupo annuncia tre grandi colpi: la banda ha bisogno di soldi e poi lascerà l’Italia. Cosa succederà però allo psicologo andato in tv a dire che i membri della banda non vanno imitati? Lo abbiamo lasciato in ginocchio con una pistola puntata alla testa. Il lupo lo ucciderà? Ecco le anticipazioni.

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni, trama puntata 31 ottobre 2012

La banda del lupo ha annunciato tre colpi. Mario e i suoi compagni di viaggio stanno preparando il primo. I Ris cercano di capire dove possano puntare ma non sarà facile e infatti non riusciranno ad arrivare in tempo. Nel frattempo trovano il dito di un uomo che è stato mozzato. Probabilmente si tratta di un delitto ma hanno solo un dito: dovranno risalire all’identità dell’uomo e scoprire tutti i dettagli su questa strana morte.

Lucia pensa che qualche componente della banda possa fare un passo falso. Si ricorda delle chiamate che Cenzone ha fatto alla sua fidanzata e decide di farla pedinare. Questa mossa si dimostra giusta perchè i due si vedono. Adesso però per il Ris arriva la missione più dura: riusciranno a pedinare Cenzone e ad arrivare nel covo della banda senza farsi vedere?

Nel frattempo si indaga sulla morte di un uomo che nella vita fa il tatuatore ed è di origini messicane. Grazie ai tatuaggi sulla sua pelle si arriverà a scoprire chi è l’assassino.

Tornando alle condizioni di Greco non ci sono molte anticipazioni ma pensiamo che non gli sia accaduto nulla di male. Vedremo se la sua storia d’amore con Lucia andrà avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.