Gossip e TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 28 ottobre 2012

Una nuova puntata de I Cesaroni 5 andrà in onda il 28 ottobre 2012: ecco le anticipazioni di quello che vedremo domenica sera!


Doppio appuntamento con I Cesaroni 5 questa settimana; come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni ritroveremo la famiglia più amata della Garbatella in tv anche domenica 28 ottobre 2012. Non potevano quindi mancare le anticipazioni di quella che sarà la trama di questa attesissima puntata. Dopo l’evento di ieri, con un episodio ambientato nell’antica Roma, ci sarà ancora un’altra puntata da non perdere. Il trio delle meraviglie formato da Ezio, Giulio e Cesare lascia Roma e si sa che lontano dalla patria ci sono sempre più guai. In questa puntata poi ci sarà una guest star d’eccezione. Ma non vi diciamo altro: ecco le anticipazioni e tutti i dettagli della puntata di domani sera.

I Cesaroni 5 anticipazioni, la puntata del 28 ottobre 2012

Si torna alla normalità dopo l’avventura nell’antica Roma. Adesso Mimmo conosce le origini del suo cognome! Cosa succederà in questo nuovo episodio? Il nostro fantastico trio sarà protagonista di un viaggio, questa volta nei tempi moderni! Si lascia Roma alla volta di Milano. Giulio infatti ha un piccolo problema con la casa di proprietà e per risolverlo ha bisogno di incontrare Flavio Cesaroni suo cugino ( Flavio è interpretato da Enrico Brignano). Come sempre Ezio e Cesare si lasciano travolgere dall’entusiasmo e,  credendo che Flavio sia un genio della finanza, decidono di seguirlo in un pazzo investimento, ipotecando la casa di Giulio. Il povero Cesaroni ancora una volta dovrà risolvere i guai combinati dai sui cari parenti…

Nel frattempo Marco deve partire per Berlino. Vorrebbe che Maya lo accompagnasse. La ragazza prima accetta ma poi riceve una telefonate e capisce che non può partire con Marco. Cambierà idea?

Tempo di musica nel locale di Francesco con uno scontro tra band. Rudi vuole dimostrare tutta la sua bravura e decide di partecipare da solo sostenuto anche dall’affetto di Alice.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.