Gossip e TV

Squadra antimafia 4-Palermo oggi anticipazioni, puntata 5 novembre 2012

Tornano le anticipazioni di Squadra Antimafia 4-Palermo oggi: ecco cosa succederà nella nuova attesissima puntata del 5 novembre 2012


Le anticipazioni di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi si fanno sempre più interessanti, del resto in ogni puntata i colpi di scena non mancano. Cosa succederà la prossima settimana nella puntata del 5 novembre 2012? Pronti per scoprirlo? Iniziamo dalle donne che sono fondamentali nella trama di questa quarta stagione di Squadra Antimafia. Ilaria ha messo un punto con il suo passato ma non può fare a meno di essere travolta dalle sue origini. Il sangue non mente e lei sceglie di uccidere suo fratello e di dedicarsi a una vita di mafia al fianco dei fratelli Mezzanotte. Un’altra donna sarà protagonista nelle prossime puntate: la fidanzata di Pietrangeli sta nascondendo qualcosa; perchè mente al poliziotto e perchè ha seguito Calcaterra per scoprire dove si nascondesse Rosy Abate? Ecco le anticipazioni.

Squadra Antimafia 4-Palermo oggi anticipazioni, trama puntata lunedì 5 novembre

Ilaria decide di sigillare la sua alleanza con la famiglia Mezzanotte. Cosa c’è di meglio se non un matrimonio? La vedremo vestita di bianco arrivare in chiesa per delle nozze davvero particolari. Nel frattempo però i fratelli Mezzanotte non perdono di vista gli affari e dopo aver conquistato tutto il territorio di Palermo decidono di partire alla volta del nord aiutati anche da De Silva che continua ad avere i suoi agganci.

Calcaterra però ha capito le mosse dei fratelli Mezzanotte anche grazie a Rosy. Tra i due sta nascendo qualcosa di pericoloso ma entrambi non sanno resistere alla passione. Ci saràt però un nuovo antagonista con cui scontarsi e in o questo l’ennesimo tradimento e l’ennesima delusione per gli uomini della Duomo. Calcaterra parte per Milano sperando di bloccare i fratelli Mezzanotte ma ci saranno degli imprevisti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.