Gossip e TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 23 novembre 2012

Una nuova puntata de I Cesaroni 5 andrà in onda il 23 novembre 2012: ecco cosa succederà, per voi le anticipazioni


Pronti per le anticipazioni de I Cesaroni 5? Cosa succderà nella puntata del 23 novembre 2012? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni che come sempre permetteranno ai più curiosi di sapere qualcosa in più prima della messa in onda della puntata! Maya e Marco hanno deciso di vivere la loro storia d’amore nonostante la mancata approvazione dei genitori di lei che non gradiscono un fidanzato “comune” e non nobile. I due credono nell’amore e per questo sono pronti a superare insieme tutte le difficoltà. Come sempre anche in questa puntata ci sarà una guest star. Questa volta si tratta di una amatissima attrice italiana già protagonista di ua delle fiction più seguita di sempre in tv. Scopriamo i dettagli nelle nostre anticipazioni.

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 23 novembre 2012

Lucia e Giulio non sono  a Roma e hanno deciso di lasciare il piccolo Mimmo sotto la custodia di Cesare ed Ezio. Avranno fatto bene? Sembrerebbe proprio di no perchè i due non si accorgono che Mimmo inizia a vedere Son Sei e si sa che quando c’è lui di mezzo ci sono guai in vista. Maya scopre che i genitori per punirla e per cercare di farle cambiare idea le hanno tolto ogni possibilità di avere del denaro. Questo non la scoraggia: cerca un lavoro e diventa assistente fotografa per i matrimoni.

Nel frattempo per il gruppo di ragazzi alle prese con la maturità è arrivato anche il momento di pensare al futuro: cosa faranno una volta dopo finita la scuola? Sembra che Alice e Iolanda siano le due più decise: vogliono frequentare un’accademia di moda e per questo vorrebbero organizzare una sfilata che permetta loro di farsi conoscere. A Roma arriva però anche la sorella di Diego. E’ lei la guest star della puntata: si tratta di Margot Sikabonyi che  interpreta Lisa. Rudi si invaghisce subito di lei e pensa di provarci per dimenticare così Alice.  Le trova anche un lavoro…

Non mancheranno le risate a causa di uno strano amuleto che Ezio ha regalato a Barillon…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.