Gossip e TV

Le anticipazioni de I Cesaroni 5, la puntata del 7 dicembre 2012

Cosa succederà nella puntata del 7 dicembre 2012 de I Cesaroni 5? Ecco le nostre anticipazioni


Siete curiosi di sapere cosa succederà nella prossima puntata de I Cesaroni 5 in onda il 7 dicembre 2012 su Canale 5? Le nostre anticipazioni riguardano proprio i due episodi della fiction che vedremo la prossima settimana. Ieri abbiamo lasciato Maya e Marco alle prese con le prime difficoltà di tutte le coppe. Li ritroveremo ancora a fare i conti con l’affitto da pagare. Ma non è tutto! Cari fans dei Cesaroni nella prossima puntata ci sarà una bellissima sorpresa per i più nostalgici. In quel di Roma infatti torna un volto amatissimo della fiction di Canale 5.  Stiamo parlando di Alessandra Mastronardi che farà una breve comparsa per la puntata del 7 dicembre. Ecco le anticipazioni.

I Cesaroni 5 anticipazioni, la trama della puntata in onda il 7 dicembre 2012

Marco e Maya hanno deciso di andare a vivere insieme ma incontrano le prime difficoltà a causa degli affitti troppo alti. Come se non bastasse a complicare le cose tra i due c’è l’arrivo di Eva. L’ex fidanzata di Marco torna a Roma e per lui ci sono sempre dei ricordi d’amore; Maya cerca di non pensarci ma le cose non sono semplici…

Stefania e Lucia si rendono conto che i loro mariti sono troppo maschilisti e soprattutto che non riescono a tollerare l’amore tra lo stesso sesso, in particolare se coinvolge due donne...Decidono così di fare uno scherzo...Nel frattempo Pamela si rende conto che Cesare è corteggiato da un’altra donna ma soprattutto che lui è pronto a cedere alle avanches. Decide allora di cacciarlo di casa. Lui insieme a Ezio cerca di organizzare un piano per rimettere le cose al loro posto.

Tra Rudi e Alice le cose sono complicate. Lui si rende conto di provare qualcosa per lei ma con Francesco sempre presente c’è poco da fare. Per Diego arriva il momento di sostenere gli esami di terza media.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.