Gossip e TV

Antonella Clerici: ecco come ha festeggiato il suo compleanno

Il 6 dicembre Antonella Clerici ha compiuto 49 anni, come avrà festeggiato il compleanno la bella conduttrice?


Chi da sempre segue le puntate de La prova del cuoco o passa il sabato sera in compagnia di Ti lascio una canzone, non può non sapere che il 6 dicembre Antonella Clerici festeggia il suo compleanno. La bella conduttrice ha sempre commentato che non vorrebbe festeggiare ma intanto, il giorno prima, non ha simpaticamente dimenticato di ricordare a tutti che giorno fosse l’indomani.

E se gli auguri più belli ad Antonella li avrà fatti di certo la sua bellissima bimba, gli amici e i colleghi de La prova del cuoco non hanno certo lasciato passare il 6 dicembre come un giorno qualunque. Chi ha seguito la puntata ha visto quanti fiori e palloncini le sono stati regalati. Non sono mancati i biglietti di auguri, i 100 dolcetti di Ambra Romani e la sorpresa con tanto di fumo, ma con un giorno di ritardo, dello chef Pascucci. Ma c’è anche altro…

Chi ha telefonato quest’anno a La prova del cuoco per fare gli auguri alla Clerici? Nessuna telefonata ma una sorpresa dal vivo. Più felice di una bimba, Antonella è corsa subito ad abbracciare Gianfranco De Laurentis appena l’ha visto spuntare dalle quinte. E’ uno dei suoi ex colleghi più cari, con lui ha condiviso esperienze del tutto diverse dalle ricette che propone oggi ne La prova del cuoco.

Ma non finisce qui perché per ogni compleanno ben festeggiato c’è sempre una torta. E la torta questa volta l’ha preparata il mitico Sal De Riso con le sue mani. Una torta bellissima e dolcissima, proprio come Antonella.

Tutti hanno voluto festeggiarla e posare con lei per una foto ricordo. Tutti quelli che ogni giorno ne La prova del cuoco la seguono, la consigliano, l’aiutano e la sorreggono.

Ma come avrà festeggiato in privato Antonellina? Davvero l’avrà fatto a casa sola con la sua Maelle? Il giorno dopo non è sfuggito il suo commento, era stanca dopo i tanti festeggiamenti per il suo compleanno..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.