Gossip e TV

L’ultima puntata de I Cesaroni 5: le anticipazioni

Ultimo appuntamento stagionale con I Cesaroni 5: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata del 14 dicembre 2012


Cosa succederà nell’ultima puntata de I Cesaroni 5 in onda il 14 dicembre 2012? Curiosi di sapere come andrà a finire la quinta stagione della fiction di Canale 5? Nelle nostre anticipazioni troverete tutti i dettagli che vi permetteranno di scoprire con qualche giorno di anticipo quale sarà l’epilogo di questa quinta serie. Dopo l’arrivo di Eva a Roma la domanda che i fans della fiction si staranno facendo riguarderà proprio lo strano triangolo che si è creato alla Garbatella. Marco è diviso tra l’amore nuovo e fresco che prova per Maya, una ragazza che ha rinunciato a tutto pur di stare con lui, e l’amore eterno, il primo, quello indimenticabile, quello per cui ha passato notti insonni e quello che ha ispirato la sua musica. Eva è tutto questo ma è anche la mamma di sua figlia. Cosa farà Marco? Altro triangolo: quello tra Alice, Rudi e Francesco: come andrà a finire?I Cesaroni 5 anticipazioni: l’ultima puntata

Ezio e Stefania scoprono una cosa che potrebbe cambiare loro la vita: l’uomo che li ha sposati non era chi diceva di essere per cui il loro matrimonio di fatto non è valido. Ezio ovviamente la prende bene a differenza di Stefania e pensa, visto che è single, di fare quello che lo status comporta. Non si rende conto che in questo modo rischia di perdere per sempre sua moglia. Per fortuna ci pensano Lucia e Giulio a mettere le cose al loro posto, come sempre….

L’arrivo di Eva a Roma ha messo tutto in discussione. Marco sa di essere innamorato di Maya ma allo stesso tempo si rende conto di non aver mai dimenticato Eva la mamma di sua figlia. Proprio per il bene della piccola Marta pensa che forse sarebbe più corretto provare a ricucire il rapporto con Eva ma si rende presto conto che nel suo cuore c’è Maya.

Problemi di cuore anche per Alice e Rudi. Francesco chiede alla ragazza di andare a convivere insieme a lui e lei sembra essere intenzionata ad accettare. Rudi si rende così conto di averla persa per sempre e affida il suo amore ai simpatici post it. Alice li trova e ripensa a tutto quello che c’è stato tra lei e Rudi. Cosa deciderà?

L’appuntamento con l‘ultima puntata de I Cesaroni 5 è per il 14 dicembre…Da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.