Gossip e TV

Antonella Clerici e i suoi desideri per il 2013

Cosa desidera Antonella Clerici per il nuovo anno? La conduttrice più semplice e trasparente di tutte non ha alcun dubbio


Quanti pettegolezzi deve superare Antonella Clerici… e a volte la solita frase che tutto questo è il prezzo da pagare per il successo pesa davvero troppo. Lei è la conduttrice che entra nelle case di tutti con il suo sorriso e la sua spontaneità. Così spontanea da non saper nascondere niente, né un malessere fisico né tantomeno un dispiacere. Il pubblico che segue La prova del cuoco e Ti lascio una canzone la adora, Antonella Clerici appare come la sorella, l’amica che tutte vorrebbero. Impossibile non augurarle il meglio per il 2013.

Ma cosa chiede Antonellina per se stessa e per la sua piccola Maelle. La risposta è forse fin troppo facile, chiede quello che desidera ogni madre, la salute prima di tutto. In un’intervista sottolinea che il 2012 è un bel po’da dimenticare, è iniziato con il ricovero in ospedale della sua bimba a causa di una infezione virale. Dopo poco è toccato a lei stare male, uno shock anafilattico dovuto ad un antibiotico. Anche per la Clerici ci fu il ricovero in ospedale, la paura e il controllo su ciò che mangiava e beveva nei mesi successivi. Infine la presunta colica renale che di recente l’ha costretta ad abbondare in diretta La prova del cuoco.

E pensando al futuro di Maelle non le augura di far parte del mondo dello spettacolo, non se non ha davvero del talento in un campo preciso. Non dovrà essere solo la figlia di una persona famosa.

Intanto, nonostante tutte le chiacchiere sul suo legame con Eddy Martens, il papà della sua piccola, a Natale tutta la famiglia si è riunita per festeggiare insieme. “Se avrò qualcosa da dire lo farò nei tempi e nei modi opportuni. Senza nascondermi dietro un dito…”, ha commentato Antonella. Più chiara di così non potrebbe essere. Noi le auguriamo molto di più di ciò che desidera, che gli attimi di felicità diventino sempre più numerosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.