Gossip e TV

Da Melissa Satta a Michelle Hunziker, le foto di Capodanno dei vip

Il Capodanno dei vip raccontato dalle foto postate sui social network, da Melissa Satta, Belen Rodriguez, Barbara D'urso e altre


Come avranno passato il Capodanno gli amati vip? Molti fanno a gara per mostrarsi sui social network, alcuni cercano anche il modo per finire sui giornali di gossip. Molti ci infastidiscono con la loro continua e ossessiva presenza, ma altri  li seguiamo volentieri perché per tutto l’anno riescono a farci sorridere, ad emozionarci e ad assomigliare molto a noi, ai non vip.

Il Capodanno dei vip lo immaginiamo magari diverso dal nostro, ben diverso da una semplice e allegra riunione di famiglia, invece spesso dimentichiamo che al di là della vita pubblica loro più che vip sono persone normali, legati alle tradizioni e alla voglia di passare i momenti importanti con i loro cari.

Ed ecco che da Twitter e Facebook spuntano le foto di alcuni personaggi famosi, foto scattate da loro stessi la notte di San Silvestro. Tra loro abbiamo scelto Melissa Satta con il suo fidanzato, forse presto marito, Boateng. I due piccioncini hanno voluto fare gli auguri a tutti in modo molto semplice, con un abbraccio e due splendidi sorrisi. Erano in Sardegna a casa della famiglia dell’ex velina, molto molto felici.

Passiamo a Jovanotti che di emozioni durante l’anno ne regala davvero tante con le sue canzoni e le sue iniziative. Il suo Capodanno non l’ha svelato, non sappiamo se l’ha passato con stretto a sua moglie Teresa e alla loro bambina o impegnato in un concerto, ma in modo originale ha fatto a tutti gli auguri di un buon 2013.

Non poteva mancare Barbara D’Urso, sempre così presente. Ma questa volta per la notte più scintillante dell’anno sembra aver scelto una semplice torta e il calore di una casa.

Poteva mancare Belen Rodriguez? Lei, più semplice che mai, ha salutato tutti abbracciata ai due uomini della famiglia. E Stefano? Lui avrà scattato la foto.

C’è anche un bacio appassionato tra Caterina Balivo e il suo compagno, ovviamente sotto l’immancabile vischio.

Chiudiamo la carrellata in bellezza e simpatia con un bacio di buon augurio di Michelle Hunziker, pronta nel suo abitino nero per una serata di certo spumeggiante.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.