Gossip e TV

Un medico in famiglia 8 anticipazioni, a marzo su Rai 1

Una delle fiction più amate in Italia sta per tornare sul piccolo schermo: ecco cosa vedremo nell'ottava stagione di Un Medico in famiglia


Torna su Rai 1 Un medico in famiglia e non potevano mancare le nostre anticipazioni anche se manca più di un mese alla messa in onda di questa ottava stagione. Cosa succederà durante i 26 episodi di Un medico in famiglia 8? Le anticipazioni riguadano proprio la trama di quello che vedremo in questa attesa stagione che sarà celebrata con il grande ritorno di Nonno Libero. Lino Banfi sarà protagonista di questa annata dopo esser stato del tutto assente nella settima stagione e poco presente nella sesta. La famiglia Martini al gran completo con tante novità e storie che vi faranno ancora una volta restare incollati al piccolo schermo. Ecco qualche dettaglio in più sulla trama, se non volete avere le anticipazioni non continuate a leggere!

Un medico in famiglia 8 anticipazioni: ci siamo quasi

Il palinsesto Rai prevedeva la messa in onda della fiction nell’ultima settinana di febbraio ma a quanto pare la famiglia Martini arriverà in tv solo a marzo, anche se si possono sempre avere dei cambiamenti! La trama è abbastanza semplice ma ricca di colpi di scena. Abbiamo lasciato Maria alle prese con una nuova storia d’amore dopo il lutto per la scomparsa di suo marito Guido. Adesso c’è un altro uomo che le fa battere il cuore: è Marco. I due pensano di sposarsi e organizzano il matrimonio. Proprio per questo Nonno Libero tornerà in Italia anche se prima delle nozze i problemi saranno tantissimi. Intanto la storia d’amore si complica a causa di un terzo incomodo, un vecchio compagno di università di Maria che ritorna nella sua vita ( si tratta di Alessandro Tersigni). La casa della famiglia Martini è in pericolo: un imprenditore vuole costruire un centro commerciale al suo posto….

Tanti i volti nuovi in questa ottava stagione ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni, per ora vi diciamo che vedremo anche Al Bano pronto a cantare al matrimonio di Maria. Nella fiction interpreterà quindi se stesso…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.