Gossip e TV

Il clan dei camorristi anticipazioni, la trama della seconda puntata 1 febbraio 2013

Torna la prossima settimana la fiction Il clan dei Camorristi: ecco le anticipazioni della puntata in onda l'1 febbraio 2013


E’ andata in onda ieri la prima puntata de Il Clan dei Camorristi la nuova fiction di Canale 5 prodotta da Taodue. Siamo in attesa dei dati auditel per capire se il pubblico italiano apprezzerà; se siete curiosi però di sapere cosa succederà nella seconda puntata non perdetevi le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama dell’episodio dell’1 febbraio in onda sempre in prime time. Stefano Accorsi è un magistrato, Andrea,  pronto a combattere contro la Camorra. Lo stesso vorrebbe fare suao fratello un Carabiniere alle prime armi; avrebbe potuto lasciare la piccola cittadina di Castello per tornare al nord ma per amore di una ragazza decide di restare e combattere il male; purtroppo paga questa scelta: viene ferito dal Malese e dai suoi uomini, morirà?

Il Clan dei Camorristi le anticipazioni della seconda puntata, 1 febbraio 2013

Andrea ha sempre saputo che non sarebbe stato facile tornare a casa, al Sud. Non poteva però immaginare che il suo entusiasmo e quello di suo fratello lo avrebbero portato su una strada davvero complicata. Suo fratello viene picchiato e colpito da un colpo di arma da fuoco da parte del Malese e dei suoi uomini. Probabilmente non vivrà ( non sappiamo se sarà davvero così).

Quello che succede colpisce moltissimo il Magistrato che adesso ha paura non per sè ma per sua moglie. La invita a lasciare Castello per tornare al Nord dove lui la raggiungerà quando la sua lotta contro la camorra sarà finita. La donna però non ha nessuna intenzione di andare via. Intanto esplode una vera e proprio guerra per l’ascesa al potere anche da parte del Malese che vuole diventare il capo del clan.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.