Gossip e TV

Il clan dei Camorristi anticipazioni, la puntata dell’8 febbraio 2013

Cosa succederà nella terza puntata de Il Clan dei Camorristi? Ecco tutte le anticipazioni sulla trama


Il clan dei camorristi anticipazioni puntata 8 febbraio 2013- Non riuscite ad aspettare una settimana e volete sapere quello che succederà nella fiction di Canale 5 con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno? Le nostre anticipazioni sono per i più curiosi: cosa succederà la prossima settimana? Come andranno avanti le storie che coinvolgono in prima persona il magistrato Andrea Esposito che cerca vendetta dopo la morte di suo fratello e O’ Malese sempre più deciso a prendere il comando del clan a Castello? Ieri abbiamo vissuto momenti dolorosi con la morte del fratello di Andrea ucciso proprio da O’ Malese e il suo funerale ma sono state anche altre le vittime di questa guerra per il potere.

La trama della terza puntata dell’8 febbraio 2013- La corsa per il potere è già iniziata e gli omicidi sono all’ordine del giorno. Il boss Vescia non c’è più e adesso arriva il momento di conoscere il nome del suo successore. Chi sarà? A Castello si scatena una vera e propria guerra di Camorra con O’ Malese intenzionato a fare di tutto per prendere il posto del suo vecchio compagno di affari.

Ruggero crede di essere il legittimo erede di Vescia dopo averlo ucciso ma non sa che ‘O Malese pensa di avere gli stessi diritti e così nella cittadina si apre una vera e propria guerra per il posto del boss. Intanto il giudice  Esposito continua nelle sue indagini: vuole portare in carcere l’uomo che ha ucciso suo fratello ma soprattutto vuole mettere fine alla guerra tra clan che sta devastando Castello. Ci riuscirà?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.