Gossip e TV

Belen e Stefano, il bacio della buonanotte

Belen e Stefano De Martino pubblicano una loro foto su Facebook in cui si baciano. Danno così la buonanotte ai fans.

unf news


Non perdono occasione Belen e Stefano De Martino per immortalare il loro amore, e poi postarlo sui socialnetwork. Così i futuri genitori anche stavolta hanno pubblicato una loro fotografia su Facebook: il bacio della buonanotte. Belen e Stefano a breve saranno mamma e papà, eppure non sembrano aver perso la passione. Appaiono così, sul web, più innamorati che mai. Ormai il loro amore è solido, e sono al centro dell’attenzione dei media italiani.

I piccioncini non perdono occasione per farsi paparazzare insieme, per le vie della città, nei negozi. E pensare che c’era chi in questo amore non ci credeva, considerandolo un’altra trovata pubblicitaria di Belen, con il supporto del suo ormai ex Fabrizio Corona. Tutti i malpensanti rimarranno però delusi. La relazione tra Belen e Stefano De Martino è solida, e i due non sembrano avere alcuna intenzione di lasciarsi.

Lo dimostra questa foto al bacio scattata e poi donata ai fans tramite Facebook. La bella Belen ha postato la foto con il messaggio: “Buenas noches!“. Un bacio della buonanotte intenso e dolce. La loro intesa è evidente, e trapela da ogni immagine che li ritrae.

Un momento d’oro per la showgirl e il ballerino. La carriera va a gonfie vele, l’amore pure. Ma l’elemento cardine della loro love story è sicuramente la gravidanza di Belen, che tra appena due mesi renderà Stefano padre.

Ormai Belen e Stefano hanno dimenticato il passato, fatto di Fabrizio Corona ed Emma Marrone. Si sono lasciati alle spalle ogni polemica e sono pronti ad affrontare il futuro insieme, con il piccolo Santiago. Una vera e propria svolta alle proprie vite, considerando anche la giovane età di questi due protagonisti indiscussi del gossip e del mondo dello spettacolo.

Quale sarà la prossima foto per i fans? Terremo d’occhio i social network, sicuramente non tarderà ad arrivare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.