Gossip e TV

Kasia Smutniak: la sua vita dopo Pietro Taricone

Kasia Smutniak, sul settimanale "Grazia", racconta la sua vita a seguito della tragedia di Pietro Taricone


Kasia Smutniak, attrice affermata in Italia sia al cinema che in tv, parla della sua vita in seguito alla morte di Pietro Taricone. Kasia si lascia andare in un intervista per il settimanale “Grazia”, il quale le dedica anche la copertina. La Smutniak non tralascia neanche il rapporto con Domenico Procacci, il suo nuovo compagno. Per quanto riguarda Pietro Taricone, padre della figlia Sophie, la bella Kasia Smutniak ha solo belle parole, affermando che lui le “ha insegnato la libertà“, cioè a scegliere con la propria testa e il proprio cuore. Nonostante l’attrice abbia ricominciato la sua vita insieme al produttore Domenico Procacci, appare ancora evidente la sua immensa sofferenza per quanto successo a Pietro. Kasia Smutniak ha infatti dichiarato di non riuscire a godersi le belle giornate di sole, come se quest’ultimo la “invitasse ad una festa” alla quale non se la sente di partecipare.

La tragedia della morte di Pietro Taricone le sembra più sopportabile invece nei giorni di freddo e pioggia. E riferendosi a lui, Kasia Smutniak afferma che “era davvero uno diverso“, mentre lei non si è mai contraddistinta per “niente di speciale“.La priorità della bellissima Kasia è ora di essere una brava mamma, anche se spesso non crede di farcela, prendendosi cura della figlia Sophie, costretta a a crescere senza il papà.

La relazione con Procacci le dà la forza di andare avanti. Su di lui Kasia Smutniak dice che “è iperattivo“, ed hanno molti interessi in comune, in particolar modo la montagna. Inoltre crede che Domenico, a differenza sua, abbia un “equilibrio reale“, che gli consente di comprendere il suo dolore. “Il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame – dice Kasia Smutniak riferendosi a Domenico Procacci – e il nostro legame non toglie niente a quel dolore“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.