Gossip e TV

Raffaella Fico: ora è felice senza Balotelli

Raffaella Fico, senza Mario Balotelli, sta bene. Non le interessa della relazione del suo ex con Fanny


Raffaella Fico, a seguito di tutte le polemiche che l’hanno accompagnata nel corso della gravidanza fino alla nascita della piccola Pia, finalmente sta bene. Sembra ormai lontano il periodo in cui voleva che lei, Balotelli e la piccola Pia fossero una vera famiglia. Ora Raffaella non chiede più il test del DNA e sembra essersi messa l’anima in pace. La sua tranquillità trapela grazie a Twitter: la Fico non twittava più ormai dalla fine del 2012. Così i suoi seguaci, i suoi fans, avevano iniziato a preoccuparsi. Che la notizia della presenza di Fanny, nuova fiamma di SuperMario Balotelli, l’avesse buttata giù, lo hanno pensato un po’ tutti. Ma ecco che finalmente il 15 febbraio la bella e raggiante Raffaella Fico torna a farsi sentire. “Vi rispondo in napoletano….sto na bellezza!”, ha risposto Raffaella a tutti coloro che le chiedevano come stesse.

Pare davvero essere felice Raffaella Fico, senza il suo ex fidanzato Mario Balotelli. Lo dimostra la foto postata con il fratello Francesco, in cui la bella napoletana appare con un gran sorriso. Non un accenno al suo ex, e nemmeno alla piccola Pia. Raffaella Fico non sembra aver preso male la notizia della storia tra SuperMario e Fanny, evitando accuratamente l’argomento.

Dunque, coloro che speravano nell’unione familiare tra Raffaella Fico, Mario Balotelli e la piccola Pia, rimarranno delusi. A quanto pare ognuno è felice per la propria strada. Finalmente sono state messe a tacere le richieste di un test del DNA. Raffaella si dedicherà dunque alla sua bambina, aiutata dalla famiglia che da sempre la segue e sostiene. Mario, invece, sarà impegnato nello sport e con la sua Fanny.

Insomma, anche se il finale non è esattamente uno di quelli che si leggono nelle favole, possiamo comunque dire… e vissero felici e contenti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.