Gossip e TV

Che Dio ci aiuti 2, le anticipazioni della seconda puntata 28/02/2013

Le anticipazioni della puntata del 28 febbraio 2013 di Che Dio ci aiuti 2: ecco la trama dei due episodi in onda la prossima settimana


Dopo la prima puntata di Che Dio ci aiuti 2 andata in onda ieri non potevano mancare le anticipazioni di quello che vedremo la prossima settimana. Cosa succederà nei due episodi che potremo seguire il 28 febbraio 2013? Tanti casi da risolvere per Suor Angela ma soprattutto le sue ragazze e il piccolo Davide da seguire con amore. Pronti per le anticipazioni della seconda puntata? Come avrete capito la trama si svilupperà verso una pazza storia d’amore che vedrà protagonisti Azzurra e il nuovo arrivato Guido mentre la suora più pazza della tv sarà alle prese con il rinnovamento del convento aperto adesso anche ai giovani maschietti…

Che Dio ci aiuti 2 anticipazioni, la trama della seconda puntata 28 febbraio 2013

Protagonista del primo caso da risolvere è Margherita. La ragazza viene accusata per aver guidato in stato di ebrezza. In realtà al volante della macchina non era lei ma la direttrice dell’ospedale in cui lavora. Suor Angela capisce che non è stata la sua ragazza a commettere il reato…Sarà grazie all’aiuto di Guido e del professor Limbiati che Margherita dimostrerà la sua innocenza. La ragazza non sarà così radiata dall’albo dei medici.

Azzurra intanto è a caccia dell’uomo perfetto da sposare: deve essere ricco e bello. Decide di uscire con un amico di Guido ma a quanto pare il tutor è geloso di questa situazione e minaccia l’uomo…

Nel secondo episodio invece sarà trovato davanti al convento un uomo che ha perso la memoria. Non sa più chi è; suor Angela decide di chiamarlo Ulisse. Diventa il giardiniere del convento ma in realtà nasconde un passato diverso da quello che lui credeva…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.