Gossip e TV

Raffaella Fico a Milano, incontrerà Mario Balotelli?

Il viaggio a Milano di Raffaella Fico non ha nulla a che fare con Mario Balotelli, sarà vero?


Raffaella Fico è andata a Milano, e lo ha svelato ai suoi fans tramite il social network Twitter. Il viaggio della bella napoletana, però, non ha potuto non destare sospetti: che avvenga un incontro con il suo ex fidanzato? La ormai ex love story tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, calciatore del Milan, continua a far parlare. Sì, perchè di mezzo c’è una bambina di pochi mesi, la cui nascita ha scatenato una serie di polemiche sulla paternità di Super Mario Balotelli, il quale non ha voluto riconoscerla. Così è iniziato il botta e risposta su tutti i giornali di gossip, in cui Raffaella si riprometteva di fare il test del DNA a Pia, questo è il nome della piccola. Ma a quanto pare Balotelli non vuole saperne, nè della Fico, nè della bambina. Super Mario è ormai felicemente fidanzato con la bella Fanny Neguesha, che lo segue ovunque.

Il viaggio a Milano di Raffaella Fico, a quanto pare, ha però poco a che vedere con Mario Balotelli. Come si sa, Milano è il luogo per eccellenza delle persone appartenenti al mondo dello spettacolo. La Fico si è recata in questa città per prendere parte ad una festa, e probabilmente anche in occasione della Milano Fashion Week, forse in ricordo della sua sfilata di qualche mese fa, proprio nel medesimo evento, con il pancione in bella vista. Raffaella Fico non ha perciò alcuna intenzione di incontrare Mario Balotelli, considerato da lei ormai come un calciatore al pari degli altri.

Bella serata….bel posto…“, queste le parole di Raffaella Fico dopo aver partecipato al party a Milano, ed ha continuato “…ed io ke rido di brutto nooooo….ahahahah…“. E’ evidente che per lei ora c’è solo serenità. Sta bene, la sua bambina è bellissima, e si diverte. Chissà che però non incontri per caso Mario Balotelli…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.