Gossip e TV

Francesco Facchinetti lascia davvero Mia da sola?

Francesco Facchinetti è ormai stufo di tanto gossip falso, questa volta hanno davvero esagerato toccando i suoi affetti più cari


Non c’è dubbio che per Francesco Facchinetti non sia un buon periodo e il motivo non è quello che state pensando ma è nel gossip che da mesi lo perseguita ingiustamente. E’ vero che in parte la fortuna dei personaggii del mondo dello spettacolo è data dalla presenza sulle copertine dei veri settimanali, ma quando si oltrepassa la soglia da fastidio anche ai lettori leggere fatti inesistenti. Perché questa volta Francesco Facchinetti è finito nel bel mezzo del pettegolezzo? Il flirt con Nicole Minetti da lui immediamente smentito è già acqua passata, adesso si passa agli affetti più cari.

Il conduttore non ha certo bisogno di ribadirlo ogni volta, il suo amore più grande è sua figlia Mia, Alessia Marcuzzi sarà per sempre una donna molto importante nella sua vita.
E cosa si inventano questa volta i non bene informati? Prendono spunto da una foto scattata sotto casa di Alessia Marcuzzi dove si vede Facchinetti lasciare davanti il portone la piccola Mia nel passeggino ben avvolta nella sua copertina. Ed ecco che subito è scattato il titolone e l’ex cantante viene additato come un padre che parcheggia sua figlia sotto casa della ex compagna per chissà quale motivo. Tra i tanti motivi Novella 2000 ha preferito supporre una crisi tra Francesco e Alessia.

Ma dopo quello scatto ne arrivano altri che mostrano la tata prendersi immediatamente cura della piccola mentre Facchinetti si era allontanto solo di pochi passi.

Passino i presunti flirt e gli attacchi al suo flop televisivo ma indicarlo come un padre poco attento è davvero impossibile. Magari fossero tutti così i papà, soprattutto quelli che non vivono più sotto lo stesso tetto della mamma.

Eppure lui l’aveva appena scritto su Instagram: “Miei cari giornalisti di gossip disinformati, mi avete rotto. E’ da 5 mesi che scrivete cose inesatte su di me. Se dovessi beccarvi, vi farò la faccia come il GABIBBO:-)!”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.