Gossip e TV

Belen in ospedale, salta Italia’s got talent?

Belen Rodriguez in ospedale per dei malori: salta la fase finale di Italia's got talent?


Strano ma vero questa volta l’esclusiva che riguarda Belen Rodriguez non la lancia Social Channel come ai vecchi tempi ma lo fa Vanity Fair. Belen all’ottavo mese di gravidanza è stata ricoverata giorni fa in ospedale a Milano. Nulla di grave, rassicuriamo subito i fans della show girl argentina che la seguono con passione. Probabilmente però in queste settimane sono stati troppi gli sforzi per lei impegnata anche sabato scorso in una diretta televisiva lunga più di 3 ore. Salta quindi Italia’s got talent e la fase finale? I medici potrebbero mettere Belen a riposo forzato per evitare che succeda qualcosa a lei e al bambino. Come abbimao detto in precedenza l’esclusiva di questa notizia  è stata lanciata da Vanity Fair.

Secondo quello che leggimao su VanutyFair.it “Annichiarico sarebbe arrivato in studio giovedì dicendo che Belén aveva dolori da un paio di giorni ed era corsa in ospedale; per questo non sarebbe passata, come di consueto, a provare la scaletta.Dal 6 marzo quindi Belen sarebbe in ospedale a causa di questi dolori e quasi sicuramente nella puntata di domani sera non la vedremo.

Anche Stefano De Martino sarebbe con lei in ospedale e in questa settimana non avrebbe fatto le prove di Amici, non possiamo però dire se domani lo vedremo in studio. Belen dovrebbe partorire intorno ai primi di aprile sempre che non ci siano complicazioni di nessun tipo.

Ieri Belen sul suo profilo fb ha pubblicato una foto, la vediamo in un letto a dare il buon giorno ai suoi fans, purtroppo però non si capisce se si trova a casa oppure se è in clinica. Sicuramente però sta meglio visto che ha trovato la voglia per salutare i suoi fans.

Aggiornamenti: Belen sta meglio clicca qui per le ultime notizie



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.