Gossip e TV

Nina Moric e Matteo Bobbi: è finita ma lui la difende

Nina Moric e Matteo Bobbi si sono lasciati e sembra che sia stato lui a dire addio alla bella ex moglie di Fabrizio Corona. Tutto ovviamente riportato su Twitter dai diretti interessati


Anche questa storia d’amore non è andata a buon fine e così si sono detti addio anche Nina Moric e Matteo Bobbi. Sembrava un amore folle, quello vero pieno di passione ma anche con la testa rivolta ad un futuro, invece dopo 5 mesi d’amore Nina Moric e Matteo Bobbi si sono lasciati. La bella modella croata dopo il matrimonio con Fabrizio Corona sembra non riuscire a portare avanti lunghe relazioni, ma questa volta tutto è finito in modo diverso.

In genere la coppia che scoppia ha molto da accusare, spesso gli ex sono uno contro l’altro, tra Nina Moric e Matteo Bobbi non è così e intenerisce come lui la difende.

A dare l’annuncio della loro separazione è stata Nina: “Siamo rimasti amici… forse è arrivato il momento di stare da sola e riflettere” ha scritto ovviamente su Twitter”.
Subito dopo è arrivata la conferma di Bobbi che in parte ha stupito: “E’ stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento è mia e solo mia. Che nessuno si permetta di giudicarla senza sapere nulla”.

Solo poche settimane fa la Moric aveva dichiarato che con Matteo stava tornando a vivere, poi il viaggio insieme alle Barbados con baci appassionati mostrati al mondo. Adesso arriva l’ennesima delusione, così lei cinguetta con un’amica: “Sono maturata e spero di imparare dai miei errori… sempre a testa alta!”. Poi continua: “Amore questa purtroppo è la vita – e aggiunge lasciando capire che questa volta non ci sarà nessuna depressione – Però io mi sento fortunata perché ho un figlio meraviglioso per il quale vivo… io ce l’ho già l’amore della mia vita si chiama Carlos Maria e vi assicuro che ci amiamo alla follia! Vivo per lui!”.

Questo lo conferma anche Bobbi: “Lei è una grande madre… Rimane tra noi un grosso legame di amicizia e di rispetto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.