Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni, scelta la nuova conduttrice

Chi condurrà il Grande Fratello 13? Ecco tutte le anticipazioni sulla conduttrice...


Arrivano da Tv, sorrisi e canzoni le nuove anticipazioni che riguardano il Grande Fratello 13. Mentre stanno per iniziare i casting per la tredicesima edizione il toto nome che riguarda la conduttrice sembrerebbe essere finito, almeno secondo il settimanale che svela in anticipo chi sarà al timone del programma.

Nulla di nuovo sotto il sole verrebeb da dire, già perchè il binomio  “nuova conduttrice” non è proprio  quello più appropriato. Secondo Tv, sorrisi e canzoni infatti a condurre il Grande Fratello 13 sarebbe Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana, che dovremo vedere nella prossima stagione anche protagonista di Extreme Makeover Home Edition Italia, avrebbe ricevuto da parte di Mediaset la proposta per il talent.

Cadono quindi nel vuoto i nomi come quello di Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Silvia Toffanin, che sembravano in pole per questo ruolo. Canale 5 vorrebbe quindi confermare la Marcuzzi nonostante il flop dell’ultima annata andata in onda forse sperando che con il periodo di riposo concesso ai telespettatori le cose potrebbero migliorare.

Il Grande Fratello 13 dovrebbe andare in onda nel gennaio del 2014, e dovrebbe essere un’edizione breve, con una durata di circa 100 giorni. Anche il numero di concorrenti sarebbe minore.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 13 anticipazioni, scelta la nuova conduttrice

  1. …..noooooooooooooooooooooooooooooooooo….ma perche’??????…di nuovo quella schifezza del “grande fratello”???????, ma nn doveva esser finito gia’ l’anno passato, visto il clamoroso (per fortuna ns!!!) flop ottenuto????….spero solo che la gente sia diventata, nel frattempo, decisamente piu’ intelligente, e che qst orrenda trasmissione nn la veda nessuno!!! ma proprio nesssuno!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.