Gossip e TV

Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico nel nuovo programma di Canale 5

Un disco per l'estate nuovo programma di Canale 5? Un misto tra Festival bar e Amici: avrà successo? Marcuzzi e Annichiarico per scoprirlo


Un’anteprima che farà piacere a chi rimpiange le belle serate musicali di un tempo quando il Festival bar era una tappa estiva obbligata. A darla prima di tutti i bravissimi colleghi di Tvblog sempre informatissimi su quello che accade nel mondo della tv. Di cosa si tratta? Un nuovo programma di Canale 5, una sorta di Disco per l’estate che vedrà protagonisti nelle vesti di conduttori Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Cosa vedremo nel prime time di Canale 5?

Sembrerebbe una sorta di spin off di Amici ma in realtà ascolteremo le voci di giovani talenti sconosciuti che si sfideranno in una gara alla quale parteciperanno anche dei big della musica italiana. Dovrebbero essere 4 le puntate del nuovo “talent” di Mediaset, tutte registrate a Roma. Chi meglio della Marcuzzi e di Annichiarico allora per l’evento? Simone ha il lato talent, la Marcuzzi, non avrà dimenticato cosa vuol dire essere sul palco con grandi cantanti, memore delle sue esperienze in quel di Italia 1 con Festival Bar. Una coppia ben assortita che dovrebbe quindi rallegrarci le serate di luglio.

Non ci sono molte altre indiscrezioni in merito allo show. Quello che è certo è che Canale 5 ha l’obiettivo di non mollare la presa in estate e lo fa con una serie di nuove visione, che potrebbero anche non piacere ma non sono repliche!

Attendiamo quindi un comunicato ufficiale da parte di Mediaset anche per avere qualche dettaglio in più, sembra infatti che le puntate saranno registrate alla fine di giugno.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.