Fiction e Serie TV

Sicilia connection-Ris: le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova fiction Taodue Sicilia Connection Ris nella prossima stagione su Canale 5


Nella prossima stagione televisiva non vedremo la quarta serie di Ris Roma-Delitti imperfetti. Si cambia invece scenario e ci si sposta in Sicilia. Come era già successo in passato da Parma a Roma questa volta si va oltre mare. Sicilia connection-Ris è il nome della nuova fiction di Taodue per Canale 5. Non potevano mancare le nostre anticipazioni, anche se ancora abbiamo difficoltà a masticare il nome scelto. Gli autori non potevano pensare a qualcosa di pià semplice?

Sicilia Connection-Ris anticipazioni- Non ci vuole un genio a capire che ci siamo spostati. Dalla capitale si va su un’isola, del resto le sedi del Ris in Italia sono tre, mancava solo quella di Messina dopo Roma e Parma.

Iniziamo dicendovi che non può essere considerato un vero spin off. Se infatti in Ris Roma abbiamo più volte intravisto legami con il passato, legati ad esempio alla presenza di Troiano e ai continui riferimenti al Capitano Venturi, in questa serie invece non ci sarà nulla che ci farà ricordare i vecchi protagonisti. Una storia completamente nuova per cercare di far ritornare agli ascolti di un tempo la serie tv.

Si cambia poi anche il formato. Ricordate che di solito una puntata di Ris era composta da due episodi brevi? In Sicilia Connection-Ris invece avremo un solo episodio più lungo. Si darà così più spazio alle indagini che verranno affrontate in tutti i dettagli. Particolare attenzione anche alle location che la Sicilia offre.

Nessuna indiscrezione invece sul cast, ancora tutto da scoprire. Sicuramente ci sarà una story line che legherà tutti gli episodi ma ancora non ci sono anticipazioni in merito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Sicilia connection-Ris: le anticipazioni

  1. Veramente le sedi del R.I.S. Reparti Investigazioni Scientifiche non sono 3 ma ben si 4 e sono dislocati respettivamente a Parma – Roma – Messina – e Cagliari, poi c’è la sede centrale e generale che sta a Roma e si chiama Ra.C.I.S. Raggruppamento Carabinieri Investigazioni Scientifiche. In oltre i R.I.S. sono supportati dai S.I.S. Sezzioni Investigazioni Scientifiche inqui dei S.I.S. ci sono 29 sedi a livello provinciale.

  2. È in programma un ulteriore sviluppo del Ra.C.I.S. con l’apertura di due nuove sedi del R.I.S. da stabilire.

    P.S.Comunque mi piace l’idea di spostare la fiction in Sicilia e vedere nuovi personaggi mi manche pero il mitico Ghiro

  3. È in programma un ulteriore sviluppo del Ra.C.I.S. con l’apertura di due nuove sedi del R.I.S. da stabilire.

    P.S.Comunque mi piace l’idea di spostare la fiction in Sicilia e vedere nuovi personaggi mi mancherà pero il mitico Ghiro

  4. Inoltre sia il R.I.S. di Roma che il Ra.C.I.S. sono ubicate tutte due presso la caserma dei C.C. “Salvo D’acquisto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.