Gossip e TV

Kate Middleton pronta al parto, tutto simile alla nascita del principe William?

Ufficializzata la data di nascita del figlio di Kate Middleton e il principe William, ma la stampa inglese ha qualche sospetto, tutto sembra simile al parto di Lady Diana


Ci siamo, Kate Middleton e il principe William stanno per diventare genitori, ufficialmente tutto è programmato per la metà di luglio, sembra che la data precisa della nascita sarà il 13 luglio, ma qualcosa non convince gli esperti. Esperti di cosa? Innanzitutto di gossip di chi da sempre segue da vicino Kate Middleton e il principe William ma anche di tutti gli avvenimenti della famiglia reale di Inghilterra. Da Palazzo la notizia è questa, ma i sospetti sono altri. Curiosiamo anche noi tra ciò che potrebbe nascondersi a Corte.

William e Kate Middleton non hanno ancora reso noto se il piccolo che nascerà è un maschietto o una femmina, ma tutti sono pronti a scommettere che proprio per il gran segreto si tratta di una bimba. Ciò che preme a chi attende il parto di Kate è la data. Dicevamo 13 luglio, aggiungiamo al St. Mary Hospital di Londra. Ovvero lo stesso ospedale dove sono nati sia il principe che suo fratello Harry.

Il dubbio è che la famiglia reale abbia deciso di seguire l’esempio di Lady Diana e di depistare la stampa e i curiosi. La principessa scomparsa e il principe Carlo annunciarono nel 1982 che la data di nascita di William sarebbe stata il 1° luglio, ma in realtà nacque 10 giorni prima.

Perché questi sospetti? Perché sembra che Kate non si mostri in pubblico già dal 15 giugno. La sua ultima uscita ufficiale risale al giorno del Trooping the Colour. Inoltre, William era da solo alle recenti nozze di un’amica sua e di Kate. Quindi, la duchessa di Cambridge è prossima al parto, la stampa inglese è convinta.

Di questo non vi è certezza ma neanche del nome scelto. Per ora solo ipotesi: se è femmina potebbe chiamarsi Elizabeth, Diana o Alexandra. Se è maschio Charles o Philip.

Per le certezze attendiamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate Middleton pronta al parto, tutto simile alla nascita del principe William?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.