Gossip e TV

Charlotte Casiraghi conferma la dolce attesa (foto)

Confermata la gravidanza di Charlotte Casiraghi, adesso il compagno, Gad Elamleh, sarà visto con occhi diversi dalla famiglia reale?


Quel pancino che la bellissima Charlotte Casiraghi non ha neanche tentato di nascondere è la lieta notizia che la principessina presto diventerà mamma. La figlia di Carolina di Monaco è incinta e adesso non lo dicono solo i pettegolezzi ma la dolce attesa è confermata. A dare l’annuncio ufficiale è Voici che aggiunge tutti i dettagli su quella che si presenta come la gravidanza dell’anno. Ma cosa ha detto al riguardo Charlotte Casiraghi? E il compagno con cui condivide tanta gioia?

Se uno scandalo c’è stato i reali di Monaco l’hanno tenuto ben chiuso nei loro palazzi perché la gravidanza della principessina non sembra dispiacere nessuno nonostante tutti i precedenti dissapori.

L’arrivo di un bebè è sempre un dono meraviglioso ma è noto che il compagno di Charlotte non fosse gradito a tutti i componenti della famiglia reale. A proposito ricordiamo che il lui di cui si parla è Gad Elmaleh, ovvero noto e affermato attore. Il primo problema non gradito a Corte era la differenza d’eta tra di due, 42 anni Gad, 27 la principessina. Ma aggiungiamo subito che Charlotte non è più un’adolescente e che il suo compagno sembra essere molto affascinante. Un fascino che non deriva dalla bellezza ma dalla sua vena comica.

Infatti, l’attore e regista di origini marocchine nel 2007 è stato “eletto” la persona più divertente in Francia. Immaginiamo però che questa non sia l’unica dote di Elmaleh.

Mentre Carolina di Monaco si prepara ad essere nonna per la seconda volta dopo il nipotino avuto dal figlio Andrea e Tatiana Santo Domingo, chissà come avranno accolto la notizia gli zii di Charlotte. In fondo nessuno di loro è mai stato attento ad evitare pettegolezzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.