Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, promo e cast (FOTO)


Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, promo e cast (FOTO)

Le tre rose di Eva 2 è una delle fiction più attese della prossima stagione in casa Mediaset. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni per svelare i dettagli sulla trama e sul cast. Tante le conferme ma anche tanti i nuovi arrivi per una seconda stagione ancora ricca di misteri e di nuovi intrighi.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, la trama- Si ricomincia da dove avevamo lasciato. Aurora e Alessandro sono felici insieme e il loro amore viene coronato dalla nascita di una bambina che viene chiamata Eva in onore della mamma della ragazza. A Primaluce insieme a loro vivono anche Ottavia e Marzia mentre Tessa si è trasferita a Roma. Una nuova famiglia arriva nella piccola cittadina: è quella di Amedeo Torre.

Le ragazze della famiglia Taviani legano subito con lui tanto che si arriva a pensare che sia il loro vero padre. Sua moglie invece ha un conto in sospeso con Alessandro con il quale finge di voler andare d’accordo…

Il cast per la seconda stagione de Le tre rose di Eva- Amedeo Torre sarà interpretato da Mario Cordova; la perfida Veronica invece è Euridice Axen. La figlia di Amedeo è invece Elvira (Gaia Messenklinger) in continuo contrasto con la sua matrigna.

A Villalba arriva anche un nuovo parroco Don Lorenzo (Simon Grechi).

 

Per vedere il video clicca sulla foto

Le tre rose di Eva 2

Immagine 1 di 10

promo le tre rose di eva

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

2 commenti su “Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, promo e cast (FOTO)”

  1. luglio 26, 2013

    […] Per facilitarci le cose noi lo chiameremo così! Dopo le anticipazioni ci Baciamo le mani, Le tre rose di Eva 2 e Squadra Antimafia 5 passiamo alla fiction che vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio […]

    • luglio 31, 2013

      […] /**/Le tre rose di Eva 2 anticipazioni- Iniziamo col ricordare quello che era successo. Viola non è morta, o meglio forse qualcuno lo pensa ma non tutti sanno che la donna è scappata grazie all’aiuto di suo padre in Svizzera. Ricorderete che Viola incinta di Alessandro era impazzita quando l’uomo aveva deciso di continuare la sua storia d’amore con Aurora arrivando al punto di rapirla. La gravidanza non era andata a buon fine e Viola aveva giurato vendetta nei confronti della famiglia Taviani. […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close