Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, promo e cast (FOTO)

Le anticipazioni per Le tre rose di Eva 2: il cast, la trama e le foto della nuova stagione che vedremo su Canale 5 in autunno

Le tre rose di Eva 2 è una delle fiction più attese della prossima stagione in casa Mediaset. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni per svelare i dettagli sulla trama e sul cast. Tante le conferme ma anche tanti i nuovi arrivi per una seconda stagione ancora ricca di misteri e di nuovi intrighi.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, la trama- Si ricomincia da dove avevamo lasciato. Aurora e Alessandro sono felici insieme e il loro amore viene coronato dalla nascita di una bambina che viene chiamata Eva in onore della mamma della ragazza. A Primaluce insieme a loro vivono anche Ottavia e Marzia mentre Tessa si è trasferita a Roma. Una nuova famiglia arriva nella piccola cittadina: è quella di Amedeo Torre. Le ragazze della famiglia Taviani legano subito con lui tanto che si arriva a pensare che sia il loro vero padre. Sua moglie invece ha un conto in sospeso con Alessandro con il quale finge di voler andare d’accordo…

Il cast per la seconda stagione de Le tre rose di Eva- Amedeo Torre sarà interpretato da Mario Cordova; la perfida Veronica invece è Euridice Axen. La figlia di Amedeo è invece Elvira (Gaia Messenklinger) in continuo contrasto con la sua matrigna. A Villalba arriva anche un nuovo parroco Don Lorenzo (Simon Grechi).

 

Per vedere il video clicca sulla foto

promo le tre rose di eva

2 responses to “Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, promo e cast (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.