Bellezze VIP

Randi Ingerman sfigurata a causa della sua strana malattia

Dopo il tremendo incidente Randi Ingerman adesso è tornata bellissima ma resta la sua strana malattia ancora senza spiegazione


Il racconto di Randi Ingerman arriva solo adesso che il suo brutto periodo in parte è passato. La bella modella e attrice soffre di una malattia che la fa svenire senza alcun preavviso, nel 2011 in seguito ad una caduta rimase sfigurata. Il volto di Randi Ingerman da bellissimo si era trasformato nel suo incubo, dopo l’incidente era viva ma in quello stato non sarebbe stato facile per nessuna donna. Randi parla di quel viso sfigurato e della malattia che ancora non ha una spiegazione.

Un male misterioso che ogni tanto la fa svenire, ma pensate alle conseguenze di questi svenimenti. Nel 2011, come racconta tra le pagine del settimanale Vanity Fair, è stata colta da uno di questi improvvisi attacchi. Svenendo ha sbattuto la testa sulla scrivania e poi sul pavimento. Tragiche le conseguenze. Per fortuna in quel momento era al telefono con un’amica che è corsa subito in suo aiuto con altre persone. Avevano quasi sfondato la porta quando lei si è ripresa e barcollante è andata ad aprire. La sua amica le ha subito coperto il volto, lei non sapeva che le si vedevano le ossa del cranio vicino all’occhio. La corsa in ospedale e la chiusura dei tagli con la colla alla meno peggio perché i dottori avevano urgenza di fare la Tac, temevano un’emorragia cerebrale.

Era viva ma era sfigurata. Ha telefonato ad un amico chirurgo che due giorni dopo l’ha operata togliendo la colla e ricucendo ogni ferita. In seguito mesi di trattamenti laser e adesso Randi Ingerman è più bella di prima. Ma resta la sua malattia, i suoi svenimenti che appaiono come simili ad attacchi epilettici, ma i medici escludono l’epilessia. Occhi rovesciati, bava alla bocca, l’ultimo attaccao il 30 maggio scorso, ma lei non si abbatte e pensa ai suoi progetti per il futuro.

Tra le bellissime vip anche Alena Seredova, guardate le foto della mamma più sprint

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Randi Ingerman sfigurata a causa della sua strana malattia

  1. Anche mia cugina aveva avuto questo problema sveniva ma non si sapeva perchè, dopo visite su visite e riuscita a trovare un professore a Lione in Francia, le ha fatto l’intervento ed è tornata a casa sana e salva meno male, tanti cari auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.