Fiction e Serie TV

Sky, il palinsesto di Diva Universal da ottobre 2013

Ecco tutti i programmi, i film e le serie tv che sarà possibile seguire su Diva Universal, Canale 128 di Sky, a partire da ottobre


Diva Universal, Canale 128 di Sky, fa parte del gruppo NBCUniversal ed è rivolto ad un pubblico prettamente femminile, essendo legato al fascino e all’ intrattenimento delle donne. Ogni donna è una diva e dunque per questo motivo il canale prende questo nome. Il palinsesto della rete prevede la messa in onda di sceneggiati in costume, le serie tv più amate e tante, tantissime interviste e approfondimenti sulle dive del passato. A partire da ottobre, tante sono le novità a cui sarà possibile assistere. Ecco brevemente a cosa è dedicata la prima serata di ciascun giorno della settimana.

Lunedì è la serata dedicata a Poirot, con più episodi della serie con protagonista il tanto amato detective Hercule Poirot.

Martedì tocca a Wolff, un poliziotto a Berlino. Andranno in onda due episodi dedicati al Commissario capo Andreas Wolff.

Mercoledì c’è La libreria del mistero. Sam eredita questa libreria di libri gialli da suo zio. Spesso e volentieri però  al suo interno accadono complotti e delitti da risolvere. .

Giovedì  è la serata di Miss Marple. Si tratta di una signora appassionata di pettegolezzi, ma soprattutto di delitti.

Venerdì è serata revival con ER-Medici in prima linea. La prima serie tv dedicata al mondo dei medici che ha avuto un successo strepitoso. Tra i protagonisti un George Clooney agli esordi.

La domenica sera tocca invece a Squadra Med – Il coraggio delle donne. La serie è ambientata in una clinica di Philadelphia e tratta le tematiche femminili dal punto di vista sanitario, sociale ed economico.

Queste sono le prime serate a cui sarà possibile assistere su Diva Universal a partire da ottobre. Ogni giorno invece il canale trasmetterà dal lunedì al venerdì le seguenti serie televisive: Kojak, Quincy , JAG – Avvocati in divisa. Questi gli appuntamenti fissi con le serie tv, mentre sono diversi i programmi dedicati al mondo femminile che andranno in onda durante il palinsesto, come ad esempio gli appuntamenti con le Donne nel Nobel.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.