Coppie VIP

Emma Marrone e Marco Bocci insieme: lei ritorna sui suoi passi

Emma Marrone e Marco Bocci di nuovo insieme dopo la separazione forse a causa della gelosia di lui. Novella 2000 spiega cosa sarebbe successo


Emma Marrone e Marco Bocci di nuovo insieme, ma non dovevano non rivedersi più? Dopo una estate d’amore, passione e complicità Emma e Marco si erano detti addio o forse si erano semplicemente allontanti per un periodo. Adesso Novella 2000 annuncia “A volte ritornano” e rivela in base alle informazioni in loro possesso che la cantante e l’attore si stanno rivedendo. A tornare sui suoi passi sarebbe stata Emma.

Emma Marrone e Marco Bocci, una coppia che piaceva a tutti, perdonate ma piacevano ancora di più in vista del matrimonio di domani di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’amore era sbocciato con lo zampino di Maria De Filippi che nell’ultimo serale di Amici aveva realizzato un desiderio di Emma invitando come giudice speciale l’affascinante Bocci.

Sempre secondo il noto settimanale di gossip sembra che i due si fossere lasciati per problemi dovuti alla gelosia di Marco. Spesso separati più che altro per i impegni di lavoro di lui mentre Emma si è goduta le vacanze a Formentera e soprattutto nella sua amata Puglia. Lui l’ha raggiunta anche a Lecce, ha conosciuto gli amici di sempre, forse la famiglia ad Adero. Poi la separazione ma sembra essere durata poco.

Secondo i soliti bene informati Emma avrebbe iniziato a rimpiangere la presenza di Marco scoprendo di amarlo davvero.

Speriamo che il tutto non nasca solo dalla frase di Paulo Coelho cinguettata su Twitter da Emma: “Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Fallo adesso!”.

Avremo la certezza solo quando vedremo le nuove foto di Emma e Marco insieme, adesso rivediamoli insieme in queste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.