Bellezze VIP

Melissa Satta fa due annunci importanti

Melissa Satta dopo la sfilata di Just Cavalli a Milano per La settimana della Moda fa due annunci importanti sulla sua vita privata


Alla sfilata Just Cavalli, Melissa Satta ha fatto il suo ingresso da vera star, per la sua bellezza, per quei tacchi infiniti e per quel vestito che di certo non possono indossare tutte donne né in qualunque occasioni. Bloccata ovviamente dai fotografi e dai giornalisti, Melissa Satta ha fatto due dichiarazioni, entrambe riferite alla sua vita privata.

Tutto bene tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Sì, la coppia che qualcuno dava per spacciata è più unita che mai nonostante il trasferimento del calciatore in Germania. Melissa Satta ammette di essere una pendolare per potere stare il più possibile con Boateng, ma lei si sente un po’ zingara e viaggiare così le piace molto.

Quali sono i due annunci? Non è in dolce attesa, non c’è nessun piccolo Boateng che nascerà prima o dopo il matrimonio. E a proposito di nozze, lei confessa che vorrebbe, così come lui, ma con le ultime novità nella loro vita è tutto rimandato.

Impossibile non notare come l’ex velina è vestita per l’occasione, un abito Just Cavalli per la sfilata della settimana della Moda a Milano. Confessa di avere un po’ osato con l’abito inguinale che le impedisce di sedersi in modo comodo. Interpreta alla perfezione la donna voluta dallo stilista ma riguardo al suo fidanzato dice: “Boateng mi apprezza così come sono, semplice, non devo indossare abiti esagerati o corti per sedurlo, mi apprezza quando sono super naturale”.

Intanto continua a sognare le nozze, i preparativi e l’amore per sempre con il suo Kevin Prince Boateng. Ma non è un sogno, è la realtà.

Le foto di Melissa Satta con l’abito Just Cavalli e le altre vip alla settiman della Moda a Milano



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.