Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni prima puntata oggi 21 settembre 2013

21 settembre 2013 e su Canale oggi va in onda la prima puntata di Verissimo. Le anticipazioni rivelano ospiti, novità e sorprese


Ed ecco che su Canale in contemporanea con il ritorno dell’autunno ci sarà la prima puntata di Verissimo. Potevamo perdere le anticipazioni di Verissimo di oggi 21 settembre 2013? Se negli ultimi giorni vi è capito di vedere la pubblicita in tv con Sivlia Toffanin e l’ospite speciale di oggi, immaginerete anche che tra poche ore sapremo tutto sul matrimonio di Belen e Stefano. Ma la prima puntata di Verissimo di oggi 21 settembre 2013 non si ferma di certo qui. Scopriamo tutte le anticipazioni, le novità e ciò che non è cambiato.

Innanzitutto l’appuntamento con Verissimo è sempre su Canale 5 ma alle 16.30. Proseguiamo e approfondiamo il discorso Belen che ovviamente non potrebbe mai essere in tv in questo momento, ma che prima delle nozze ha parlato a Silvia Toffanin delle sue emozioni e dei suoi progetti, del suo ruolo di mamma e dell’amore per Stefano. Tutto sul matrimonio di Belen ma non sappiamo esattamente cosa.

Invece sappiamo che oggi a Verissimo ma anche nei sabato successivi ci sarò lo spazio di Giacobazzi, il comicio di Zelig che ogni puntata parlerà in chiave ovviamente ironica e divertente dei gossip della settimana.

Ancora una volta confermati Daniele Bossari e Jonathan. Bossari più che altro sarà collegato dagli Usa per parlare delle novità americane che magari potrebbero piacere anche a noi. Sarà concentrato anche sulla cronaca ma scopriremo meglio in che modo.

Jonathan seguirà per tutta questa edizione di Verissimo il percorso di un transessuale che desidera cambiare sesso.

Altra novità è che in ogni puntata uno spettatore diventerà giornalista per un gorno con la possibilità di intervistare un suo idolo. In questa prima puntata un fortunato intervisterà Emanule Corvaglia, ex alunno di Amici.

Appuntamento quindi alle 16.30 su Canale 5 con Silvia Toffanin e Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.