Gossip e TV

La domenica in di Mara Venier: le anticipazioni

La domenica in di Mara Venier: ecco le anticipazioni di quello che vedremo su Rai 1 al pomeriggio


Abbiamo dedicato un post ieri alle anticipazioni di Domenica Live in partenza domenica 29 settembre 2013 su Canale 5 sempre con Barbara D’Urso riconfermata. Non potevamo quindi dimenticare la Mara Venier che torna nel pomeriggio domenicale con la sua Domenica In. Per chi lo avesse dimenticato a causa di anni felici a La vita in diretta, è nel salotto della domenica che la Venier ha sempre dato il meglio. Tutto pronto quindi per una nuova stagione che vedrà protagonista della prima parte Massimo Giletti che torna con Domenica In-L’Arena e poi nella seconda parte vedremo Mara. Ecco qualche anticipazione di quello che sarà.

Domenica In anticipazioni: torna Mara Venier

Dopo anni di assenza rivedremo nel salotto domenicale la bravissima conduttrice che si dice felicissima per il suo ritorno alla “base”. La sua sarà una domenica leggera, spensierata dedicata alla famiglia ma non solo Ci sarà spazio per le storie degli italiani, per le interviste ai personaggi famosi e perchè no, spera di poter stare anche qualche minuto in compagnia di Massimo Giletti che le darà il testimone dopo la prima parte.

Intervistata dai giornalisti di Tvblog la Venier ha raccontato: Non ci sarà assolutamente nulla di cronaca nera. Io credo e l’ho sempre detto, secondo me gli italiani alla domenica hanno bisogno di qualche ora di serenità e di puro intrattenimento. Voglio tornare alla classica Domenica in che facevo io.

Per la prima puntata grande spazio a chi ha fatto la storia della televisione e del cinema italiano. Un tuffo nel passato con le gemelle Kessler e un ritorno nel presente con due attori che parlano di un loro lavoro ( accendete la tv per vedere chi sono, vi diciamo che il maschietto è Kim Rossi Stuart).

Ci sarà spazio anche per l’attualità con uno spazio dedicato a tutti i fatti accaduti in settimana raccontati dal punto di vista giornalistico e poi due ore di televisione come piace a Mara, quella che forse nessuno fa più in Italia…Vedremo se il pubblico apprezzerà intanto facciamo alla conduttrice anche il nostro in bocca al lupo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.