Coppie VIP

Loredana Lecciso e Al Bano: i preparativi per il matrimonio a Domenica Live (Foto)

Loredana Lecciso a Domenica Live conferma il matrimonio con Al Bano. Sono già in corso i preparativi ma tutti sperano ancora nel ritorno di Romina Power


E’ tutto vero ma non è tutto pronto, Loredana Lecciso a Domenica Live conferma che il matrimonio tra lei e Al Bano verrà celebrato contro tutto e tutti. Ospite della prima puntata del programma della domenica di Barbara D’Urso, l’ex naufraga appare forse un po’ più rilassata rispetto al passato, giudicate anche dalle foto. Niente più extension ma niente che ricordi Romina Power. Resta lei la donna che tutti vorrebbero vedere accanto al cantante, la Lecciso ne è consapevole ma le nozze ci saranno anche se Cristel non approva le nozze.

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano, ha più volte ribadito in vari modi che quello di suo padre sarà uno sbaglio, che non dovrebbe sposare Loredana. Ma partiamo dall’inizio di questo incontro nel salotto della D’Urso. L’ospite è felicissima dell’invito e dell’accoglienza che le sembra calorosa. Attimi di terrore perché si parte con le immagini della carriera di Loredana, poi si passa al servizio sulla meravigliosa storia d’amore tra Al Bano e Romina Power.

La Lecciso dice di essere felice che tra il suo futuro marito e l’ex moglie non ci sia più rancore, loro hanno rappresentato il sogno di una famiglia felice, commenta che  erano per tanti un punto di riferimento.

Poi arrivano per lei i videomessaggi e i suoi cari pronti a sostenerla, ma così è fin troppo facile. C’è Brigitta, la prima figlia, la sorella Raffaella pronta a scegliere l’abito da sposa più giusto per Lory, poi la cognata e il nipote. Appare anche una foto di Brigitta con Cristel ma non si capisce il significato. Lei si oppone al matrimonio e la Lecciso sembra comprensiva: “E’ normale che una figlia tenga al bene di suo padre”.

Intanto, anche gli abitanti di Cellino San Marco non sono entusiasti di queste nozze, la speranza è sempre nel ritorno di Romina.

Sicuri che il matrimonio si farà?

Ecco le foto di Loredana Lecciso a Domenica Live



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.