Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: tutto quello che c’è da sapere

Parte Ballando con le stelle 2013: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione del programma di Milly Carlucci nelle nostre anticipazioni


Pochi minuti fa si è conclusa la conferenza stampa di presentazione per la nona edizione di Ballando con le stelle in partenza il 5 ottobre 2013. Faremo per voi un bel sunto con tutto quello che c’ è da sapere su questa nuova stagione: dai segreti del cast ai buoni propositi di Milly e della dirigenza Rai che spera di far bene nell’eterna sfida con Maria De Filippi e company.

Una conferenza stampa all’insegna della sobrietà quella in cui Milly Carlucci e i dirigenti Rai rappresentati da Giancarlo Leone hanno spiegato cosa vedremo in quel di Rai 1 e cosa dobbiamo aspettarci. Il cast di ballerini e aspiranti ballerini si sarebbe dovuto esibire in un numero di ballo ma in segno di rispetto per la tragedia di Lampedusa si è preferito evitare.

Noi intanto vi ricordiamo i nomi dei vip che faranno parte del cast sottolineando le parole di tutti: “Il cast di quest’anno  il meglio del meglio..”

Ecco chi ci sarà: Massimo Boldi, Jesus Luz, Lea T, Lorenzo Flaherty, Roberto Farnesi, Elisa Di Francisca, Gigi Mastrangelo, Alessandra Barzaghi, Amaurys Perez, Francesca Testasecca, Federico Costantini, Veronika Logan, Anna Oxa.

E poi i ballerini, quelli che conosciamo da anni: Simone Di Pasquale, Natalia Titova, Samuel Peron, Samanta Togni, Raimondo Todaro, Sara Di Vaira, Roberto Imperatori, (e le new entry) Agnese Junkure Maykel Fonts, Vera Bondareva, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Elena Coniglio.

In giuria come sempre Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e  Guillermo Mariotto. Nella prima puntata ci sarà anche un quinto giurato mentre la ballerina per una notte sarà  Victoria Silvstedt.

Sulla sfida con Italia’s got talent che è in onda già da settimane il commento di Leone:

“Partiamo in ritardo perché i ballerini professionisti a settembre erano impegnati nei campionati del mondo di ballo. Italia’s got talent è un programma considerato di maggiore successo di Canale 5. Il problema non è cercare di battere il concorrente, ma di fare un buon programma.”

Ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata di Ballando con le stelle è per il 5 ottobre 2013 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.