Coppie VIP

Al Bano ancora innamorato di Romina Power, lo rivela dopo il concerto (FOTO)

Le parole di Al Bano dopo il concerto a Mosca con Romina Power emozionano. Non si è ancora arreso anche se ha dovuto accettare che qualcuno scegliesse per la fine di un grande amore


Commuovono le parole di Al Bano Carrisi dette subito dopo il concerto a Mosca in cui con Romina Power ha rivissuto un po’ le emozioni di un tempo. Al Bano è ancora innamorato di Romina, lo si intuisce dalla intervista rilasciata ad Oggi, noi vi mostriamo le foto. Non lo dice chiaramente ma i suoi “purtroppo” e tutti i commenti sono una chiara dichiarazione alla sua ex moglie.

E’ come un libro già letto con un risvolto diverso da quello che avrebbe voluto. Purtroppo non è più la stessa cosa, non c’è più quello che c’è stato, così inizia l’intervista il cantante che a Mosca ha dato vita ad uno spelndido concerto in due serate, forse tre. Al Bano ripete più volte la parola “purtroppo” riferendosi a Romina Power, al loro legame, al loro amore che non c’è più. Se fosse dipeso da lui sarebbe andata in altro modo. Un amore che “era talmente forte ma che qualcuno ha deciso che non doveva andare più avanti”, con queste parole continua ad illustrare le sue emozioni. Non si è arreso, lo sottolinea, lasciando intendere che se Romina cambiasse idea lui ci sarebbe proprio come una volta.

Lui non avrebbe immaginato che Romina dicesse sì al concertoa Mosca per festeggiare i suoi 70 anni. E’ felice che dopo 19 anni lei sia tornata, anche se solo sul palco. Ricorda l’ultima volta che si erano esibiti insieme, era il 4 luglio 1984, cantavano davanti a 40mila persone e durante una canzone disse alla sua ex moglie se era pronta ad accettare che non avrebbe più vissuto quelle emozioni. Era già tutto definito, la fine di tutto. Da lì in poi, conclude Al Bano, ha dovuto accettare tutto, ha cercato di farsi un’altra vita, ma è evidente che non avrebbe voluto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.